Cose mai viste…


8329_1210566191871_1460234034_30583865_7128825_n

Insuperabile come il tonno, mangiata e bevuta della madonna, un macello che da tempo non sentivo, un post serata a casa di Fede veramente YEAH! Ho visto un etilometro che segnava 8,72, non vi dico le risate che ci siamo fatti. E poi c’era anche Mino!!! Cazo che bello passare le serate insieme neh? Il giorno dopo è sempre dura, mal di pancia e mal di testa ma cazzo ne è valsa la pena.

Ho dormito tre ore, mi sono svegliato in un letto non mio, con di fianco Gian… Cose dell’altro mondo… Son tornato a casa alle undici e mezza stamattina, la Gerry era allibita… Quando abbiamo svegliato Edi non ci credeva che aveva fatto 8,72 all’etilometro… Io solo 2,18… appena si è alzato ha detto che l’ultima scena che si ricordava era mentre addentava la bistecca ed era tutto unto di grasso, cazzo neanche a metà serata ed era ribaltato…

Consiglio a tutti vivamente l’ultimo album dei Muse, è uscito questo venerdì ed è veramente bello, domani posterò una canzone su di loro.

Io l’ho mandato il messaggio, quì però non arrivano risposte…  Mi sento come una merda nel deserto…

Questa situazione mi secca…