Non è un paese per brutti.


Ma andate a farvi fottere luridi ipocriti di merda. Con le vostre sante parole del cazzo credete sempre di saper tutto, credete sempre di saper tutto su tutti. Il mondo è come lo vedete, le persone che vi circondano sono come voi le immaginate, niente di più. La gente deve giudicare e non farà altro nella vita fino alla morte. Possibile che in questo mondo siete tutti perfetti? Possibile qua che a sbagliare siano sempre gli altri e non noi stessi? Possibile che qui, alla mattina, chi si guarda allo specchio e si prende a pugni sono solo il sottoscritto?

Tutti si sentono i migliori, soprattutto in queste zone… La vita quì è dettata dalla moda, dalle compagnie e dal passato di ogni persona. Per non parlare poi dell’aspetto fisico, che qui non ti permette di essere te stesso, e spesso inavvicinabile, tanto che magari se cerchi di conoscere qualcuna, questa fa uno sguardo schifato in complicità con l’amica che gli sta a fianco. Qui devono essere tutti belli, devono essere tutti fighi, e devono essere tutti fuori di testa. Bisogna piacere, bisogna saper far ridere, oppure bisogna saper dare qualcosa di raro, che in pochi hanno…

Si diventa poi ostili a tutto, diventano tutte troie, diventano tutti mongoli. Zero voglia di andare a ballare, zero voglia di andare a bere qualcosa ne di socializzare. Tanto ovunque si va si è circondati da persone che seguono i principi della massa… Sto bene solo con i miei amici e basta…

Un grammo di immagine vale piu di un chilo di fatti. (Legge di Peter)

Annunci

13 thoughts on “Non è un paese per brutti.

  1. Sei un po in polemica ne..io chiamerei tutto questo
    omologazione di massa
    Quello che non consola è prendere atto che pensiamo sempre le solite cose.
    Saranno i pochi stimoli che la gente ha, sarà quel che vogliamo,insomma diciamo, ci vestiamo e facciamo tutti sempre le stesse cose,pochi si distinguono dal branco
    Ma tu fregatene,una volta che sei a posto con te stesso gli altri si arrangiano…CAZZI LORO!!!!

      • si vermanente la gente se la mena troppo,ma le hai viste le ragazze del giorno d’oggi?come se ce l’avessero d’oro..che poi non è piu oro talmente è usurata 🙂

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...