Amare da soli


Cosa mi spingono i tuoi occhi a sognare
luci d’argento che si svegliano nel cuore
lampi infiniti di chi insiste a illuminare
ombre in un uomo che non vuol desiderare

Perfidamente inconsapevole innamori
gente che vuole solamente respirare
l’aria indelebile dei tuoi mille sapori
profumi che non vuol più dimenticare

Così m’incanti
e…
Mi spingi verso oceani confinanti
con te…
Ma non mi guardi
e…
Inconsapevole dipingi pianti
su di me…

Così nascondo questa stupida follia
che spinge la mia mente dentro una magia
volavo con chi non sono mai stato
drogato in un inferno ormai beato
con un megafono urlerei tutta l’allegria
che mi devasta quando incroci la mia via

Ma tu m’incanti
e…
Mi spingi verso oceani confinanti
con te…
Ma non mi guardi
e…
Inconsapevole dipingi pianti
su di me…

Vuc’s

14 thoughts on “Amare da soli

  1. se solo sapessi esprimere così i miei sentimenti…
    davvero nn riesco a commentare quello che provo leggendo qs parole…ma credo capirai lo stesso!

  2. Grazie a tutti!
    Adry vedo proprio che ti è piaciuta, tutti abbiamo vissuto momenti del genere… Alzi la mano chi non si è mai innamorato della persona sbagliata, di un illusione o che non è mai stato rinnegato!

  3. Questa è un capolavoro, ma perchè non ti proponi come autore? Oppure metti su un gruppo e le canti. Per me faresti successo!

  4. Ma questa è una canzone! E’ il testo di una bella canzone! 🙂
    Andrebbe musicata… 🙂

    “Inconsapevole, dipingi pianti su di me”… è un’immagine bellissima! Ne so qualcosa…

    Un bacione,
    Paola

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

