L’inghippo del Calippo…


Questo tipo di ghiacciolo nasce verso la fine degli anni ottanta, in risposta ai numerosi ghiaccioli venduti e leccati in tutto il mondo. Il suo inventore, al momento un perfetto sconosciuto di sesso maschile, stufo di vedere tutta questa gente che d’estate non faceva altro che leccare rettangoli ghiacciati colorati, ha inventato il ghiacciolo a forma fallica, per far si che la leccata si trasformasse una volta per tutte in una bella ciucciata.

Divenne in pochi anni il ghiacciolo preferito da tutte le ragazze. Il Calippo si presenta in una forma fallica avvolta da uno strato di cartone semirigido, creato apposta per non far sentire la sensazione di freddo al tatto, che abbasserebbe la stimolazione ormonale rendendo l’atto di degustazione del Calippo un qualcosa di poco piacevole. Si è scoperto poi che l’invenzione dell’involucro permette anche di massaggiare il Calippo, scaldandolo per facilitarne la ciucciata, e bere il liquido che compare poi verso la fine.

Il Calippo lo si vede principalmente d’estate, nei parchi, nei bar e sulle spiagge di tutti i paesi occidentali. Nasce inizialmente in due gusti, arancia e limone per poi variare in decine di gusti differenti e anche di forme. Nasce quindi, successivamente, il Calippo di dimensioni ridotte, per le persone che hanno problemi mandibolari, chiamato Polaretto. Il più gettonato è stato il Calippo Fizz, al gusto cola, arricchito con una non precisata sostanza chimica che al tatto con la lingua rendeva il gusto frizzante, scaturendo un sorriso meccanico, che divertiva sempre le ragazze. D’inverno, invece, i Calippi migrano nel Medio Oriente per proseguire la loro guida politica e spirituale nelle comunità orientali.

Il Calippo è uno dei maggior elementi che hanno condizionato la cultura della società di massa delle generazioni nate dagli anni ottanta ad oggi. I suoi vari sapori e la presenza del Fizz hanno associato gusto ed allegria all’atto del ciucciare, aiutando le prossime generazioni a disinibirsi e divertirsi sempre più tra di loro. Numerosissimi gli “Outing” fatti dagli omosessuali dopo la nascita del Calippo, che ha sempre messo d’accordo tutti! C’è a chi piace ciucciarli e c’è a chi piace darli. Proponiamo il premio Nobel per la pace all’inventore del Calippo!

Immagini tratte dal Web

Annunci

26 thoughts on “L’inghippo del Calippo…

  1. L’immagine della canalis con il calippo è strepitosa !!!

    Quella donna lo sa ciucciare proprio con gusto … il calippo intendo.

  2. Giusto , ma qua c’è solo teoria bisogna che metti in pratica tutte queste tecniche. La ragazza dei tuoi sogni ti aspetta in una stanza d’albergo con in mano un calippo .. direi al lampone nè.

  3. Pingback: Frasi assurde su Google. #29 | VicozzaRecords

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...