Bestemmie e Chillout…


Ho fatto tutta sera, dalle 18 alle 23, a sistemare tutte quelle scartoffie che riguardano la mia vita. Bollette, estratti conto, buste paga, rate mutuo, distinte di pagamento. In camera c’erano fogli ovunque, sulle mensole, sul monitor, sul letto e anche per terra, con la musica chillout di sottofondo, stavo seduto a catalogarli tutti uno per uno e a far dei conti strani che quì ci sono un sacco di problemi e la cosa mi fa incazzare parecchio. Ora sono stanco, nervoso ed incazzato nero, anzi di più, preferisco essere colpito da una valanga di merda che essere preso per il culo così. Ho dei problemi economici ma non me la sento di spiegarveli, alla fine siete a casa mia e non mi va di tirarvi scemi con cifre, date e spese varie… Però io mi devo sfogare… Quindi alzo il volume perchè qui adesso ne dico tante… Ma tante che se mi sentono chiamano Milingo per esorcizzarmi.

DJ Tiesto – Just Be (Carmen Rizzo’s chillout mix)

Ma puttana di quella baldracca di una merda! Ma chi cazzo me lo fa fare a me di andare avanti così? Quanto cazzo mai ho deciso di impegnarmi in un cazzo di appartamento che pare il buco del culo di Cicciolina dopo che è andata con un cazzo di cavallo! Le stesse cazzo di dimensioni, scala 1:1! Ma come cazzo mi è venuto a me? Ma cazzo non facevo prima ad aprirmi un allevamento di cozze e ostriche sui maroni? Non potevo anche io andare avanti a  far finta di studiare, ammazzarmi di canne e a farmi mantenere dai miei genitori, per poi sposarmi con una cazzo divecchia rimbambita zozza ma soprattutto ricca e farmi mantenere da lei? Ma Dio delle città e delle immensità, se è vero che ci sei… Me lo fai un cazzo di bonifico? Mi girano talmente i coglioni che se si scontrano qui si crea un cazzo di buco nero talmente grande che risucchierebbe persino se stesso… Senza nemmeno togliersi le costole come fece quel cazzone di D’Annunzio! Peggio di così cazzo non si può… Ost… (…) AAAAAAAAAAAAAAAA

2 thoughts on “Bestemmie e Chillout…

  1. …Ajjjaaaa!!!!!!!!!…..comunque l’idea dell’allevamento di cozze ed ostriche….veramente un idea geniale!!!..;)..penso che entri anche nella categoria slow food 🙂 :)…..mi auguro che il tuo problema si risolvi presto! Mannaggia!!:$!! un bacio

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

