Sesso e potere.


Non c’è più amore nell’aria, non ci sono più angeli che camminano per strada guardando negli occhi le persone cercando l’anima gemella. Le ragazze che vedo in questa terra ghiacciata sono propense soltanto a pretendere amore da persone in grado di offrire bella presenza, buon sesso e attenzioni a 360° verso la compagna. Il buon caro e vecchio principe azzurro non passa nemmeno nell’anticamera del cervello delle ragazze di oggi. Bisogna essere fighi qui, bisogna sballarsi, vestirsi bene, andare sempre alle feste o ai locali “in”… Se non sei un amante delle cose che vanno di moda, che piacciono a tutti, non sei degno della minima attenzione. Quì bisogna andare al mare d’estate, in montagna d’inverno, nelle discoteche ogni weekend, gli aperitivi nei locali più alla moda, bisogna fare shopping, ubriacarsi, scopare, avere la macchina bella, la firma enorme di uno stilista su qualche capo d’abbigliamento, oppure la piccola sigla di uno stilista ripetuta 400 volte…

Io vedo in giro soltanto ragazze che la danno al vento solo per godere con qualcuno che possa essere poi “trofeizzato” tra le amiche, persone che fanno veramente le troie con il primo figo che capita e poi magari hanno anche i sensi di colpa per averla data troppo presto, sensi di colpa che servono soltanto per non sentirsi delle troie. Ragazze che hanno uomini che le amano e che loro trattano come cani da pestaggio alla minima cosa che gli viene a mancare, e che poi quando escono da sole non cercano altro che esser corteggiate, per sentirsi belle, le migliori, mica come quelle troie che la danno via al primo che passa… Vedo uomini che danno della “troia” a donne che non gliela danno. Vedo donne che danno della “troia” ad altre donne perchè si scopano il ragazzo che avrebbero voluto scoparsi loro. Le ragazze quando escono cercano soltanto il corteggiamento, e se lo fai bene queste cedono in tentazione, i ragazzi queste cose le sanno benissimo e corteggiano e offrono da bere, perchè se si è ubriachi, tutto è più facile per tutti. A tutti piace scopare. Tutti cercano solo sesso per godere, ed il potere per sentirsi apprezzati e importanti. La massa che ti fa i complimenti ti fa sentire importante.

Ma se la massa è ignorante e priva di rispetto e buon senso, beh… Io di certi complimenti non me ne faccio un cazzo. Vedo solo un mondo di cazzi e di fighe che girano attorno all’apparire. E dico cazzi e fighe perchè non mi vien da dire uomini e donne. A me fanno tutti schifo. Non vedo più nessuno che desidera un partner per amore. Non sento più amore nell’aria, solo gente che vuole apparire e sentirsi bene con i complimenti degli altri, corteggiando o facendosi corteggiare. Nelle mie esperienze e guardando quelle degli altri, noto che una donna ha tanta voglia di cazzo quanto un uomo ha voglia di figa. Io ho bisogno d’amore, io ho voglia di amare, ma non c’è più nessuno per cui valga la pena di farlo.

21 thoughts on “Sesso e potere.

  1. A generalizzare troppo, a fare di tutta l’erba un fascio, si corre sempre il rischio di includerci chi non se lo merita, perché esiste ancora qualcuno a questo mondo le cui priorità non siano quelle di sballarsi, scoparsi, svestirsi, svendersi eccetera e che si sente pure di continuo accusato di vivere una vita troppo normale, perché mo’ l’essere normali è diventato una roba spiazzante, spaventa. Io pure vedo un mondo pieno di troie, ma anche di altro. Vedo uomini che fra la troia e l’altra scelgono la prima perché “provala, è senza impegno”. Generalizzerei se dicessi che sono tutti così, e mi verrebbe spontaneo farlo eh. Però preferisco ancora illudermi, alla veneranda età di ventitrè anni, che esista veramente qualcuno diverso. E che sia difficile incontrarsi. Ma non impossibile.
    Speriamo.

  2. Carissima! Scrivo tutto e tutti perchè voglio che la gente pensi sul serio a quello che ho scritto. Sono assai felice che tu non ti ci vedi in tutto questo, credo che tante persone schifano quello che ho scritto però si comportano comunque in quella maniera li. Secondo me nessuno è veramente se stesso in mezzo agli altri e fa quello che fa la massa. Nella mia compagnia nessuno è così però stiamo ed interagiamo tutti i giorni con persone che hanno la coscienza sporca e predicano bene.

    Questo discorso mi serve per crescere e non diventare una persona del genere. Non sono tutti così, ma sono tanti…

  3. Caro Vicozza,
    Ho letto tutto l’articolo. Mi ha rattristato.
    Penso che tu abbia, per fortuna solo parzialmente, ragione. Esiste l’eccezione che conferma, semmai, la regola. Abbi fiducia. Troverai l’Amore. Forse non è girato l’angolo.

    • La fiducia è quello che mi serve, e qui giorno per giorno va scemando… E’ per questo che mi son sfogato, è per questo che ho esagerato nello scrivere… Perchè qui se si va avanti così io non ne avrò per nessuno…

  4. Vuoi la mia situazione? Non vado in discoteca , non seguo la moda , non vesto firmato. Sono single , e apparentemente felice. Generalizzare no , descrivere la massa sì.

    • Ciao Marta, mi spiace ma ho voluto esagerare un po’ per farci pensare… So che non tutti sono così, ma qui più il tempo passa più si peggiora. La gente pensa sempre e solo più al sesso e al piacere che ne deriva piuttosto che all’amore, che comprende mondi a parte, oltre che al sesso…

  5. Hai ragione Vuc’s, a volte si è portati a pensarla come scrivi tu.

    Viviamo nella società dell’apparire, sempre belli e al top,ma spero anch’io come tutti i commenti di sopra, che esistano ancora persone in grado di innamorarsi nel senso più romantico della cosa.

    Magari, se vedi solo troie in giro, è perché sbagli i posti in cui vai.
    Se frequenti una fogna, non stupirti di trovarci solo topi
    …questa lo inventata io, non so se rende l’idea 😉

    • Però pensiamoci bene insieme. Frequento diversi tipi di locali anche se ultimamente mi piace star tranquilo. Bene o male frequentiamo gli stessi posti… Il fatto è che se vuoi veder delle ragazze si può andar solo nei soliti posti…

      O no? E’ palese che gira tutto intorno al sesso, se apri un locale e non ci vanno le ragazze… Beh… Dopo due mesi chiudi!!!

      Bellissima la tua massima! Non mi stupirei nemmeno se dovessi trovarci le tartarughe ninja…

  6. Sono d’accordo con Ilaria..non è impossibile..ma neanche tanto facile. Vicere al totocalcio sembra moooolto piu`facile;-)! Quello che vedi tu lo vedo anch’io e vedo anche tanta, anzi tantissima insicurezza…bisogna farsi “vedere” ..perchè forse in fondo non hanno nient’altro da offrire ! sono vuoti dentro…nell’anima!
    Volevi farci pensare…beh ci sei riuscito ! e in un certo senso mi hai messo un po di tristezza!… perchè quello che dici è il presente e lo sarà ancora di piu`in futuro! Penso ai miei figli che giornalmente ricevono questo quadro della nostra società malata…si confrontano a scuola…con gli amici…o davanti la tv guardando semplicemente MTV…( che bei tempi i teletubbies;_))))).Da genitori cerchiamo di dare i valori giusti…e non solo in parole… ma vivendolo 24 su 24 ore….eppure adesso sono convinti ( in parte) che non siamo IN che siamo diversi dai genitori dei loro compagni solo perchè non andiamo con la massa! sono sicura che un giorno capiranno e sento mia mamma che diceva” uhhh, i nostri tempi si che erano belli” e aveva ragione!!! Il principe azzurro io l’ho trovato …ma ho lottato contro streghe, draghi e tempeste… e oggi?…. ha perso un po del suo azzurro ma è la cosa migliore che poteva capitarmi:-D………….adesso sono proprio triste…ma triste-triste…per tirarmi sù mi ci vorrebbe un video alla Albert…sai di quelli che non c’entrano un c….o ( tanto per sottolineare i tuoi tags;-D)

    • Tu pensa che io non son cresciuto così, che nemmeno Albert e il VAilo non sono così, vedi anche Ilaria e Marta… Noi non siamo così e tanto è dovuto anche ai nostri genitori, vedrai che sarai in grado di tener lontano i tuoi figli da questo lato di mondo pieno d’insicurezza che si tramuta in invidia e meschinità.

      Non dobbiamo rattristirci perchè fin quando ci siamo noi che mettiamo in discussione tutto questo, c’è la speranza che qualcosa cambierà!

      Vedo che Albert ha commentato sotto ma lui non legge mai niente… Ti consiglio questo video, viene sempre dalla sua cartella dei “preferiti”…

  7. Bella Raga è Albert che vi parla! Bella dadi sicuramente sara un bel post, ma nn sono entrato per questo, avrai tempo di raccontarmelo tu sai dove e quando!

    Goliardica Rise Again!!!

    Raga siete pronti?!?!? Dai che spakkiamo tutto!!!
    Io sono gia incazzato in senso buono, gia adesso. Ho voglia di sbragare ma stavolta spakko tutto. Fide lavorando arrivi carichissimo. Raga tutti i ricordi di un vita, i nostri ricordi si riuniscono tutti in una sera, per dare vita ad una serata di forte emozioni, dove i valori di amicizia, di aperitivo di follia avranno la meglio sul benestare cittadino. Siete pronti?? Che il countdown abbia inizio.

    Venerdi possiamo trovarci?!?! Settiamo giu il piano goliardico.
    Ho voglia di vedervi, forse troppo!

    Dal diaro della Goliardica

  8. Comunque Vuc’s i primi a lanciare la moda dell’apparire siamo stati io e te.

    Quando da adolescenti, facevamo i fighi nella via principale della città che ci ha ospitato come studenti.
    Quella era l’inizio dell’epoca dell’apparire e noi eravamo i precursori !!!

    Alby sta già spaccando le sedie in ufficio, pronto per una goliardica che smaciulla i fegati e le budella.
    Ieri una sua collega ha chiesto delle info per un lavoro che doveva fare e lui gli risp: “non ne so niente, ma so come si prepara un bel long island”

    Ormai si è conquistato una fame da bevitore, dobbiamo onorarla degnamente !!!

  9. Io ci sono Vico. Ci organizziamo una seratina?
    ma anche pizza o film da me. Anche una roba tranquilla.

    Oppure come l’ultimo venerdi.

  10. Io ragazzi non so ancora se venerdì ci sono.
    Vi faccio sapere appena so qualcosa di + anch’io.

    Cmq se non dovessi avere impegni, vengo volentieri per una pizza
    e per un film.

    Ci possiamo mettere tutti in pigiama e parlare un po’ delle nostre faccende di cuore.

  11. Vero Vico. Dai Vailo un pochino prezioso lo sei!
    Ma per rispondere quando ti ci vuole? o devi vedere se nn hai proprio nessuno impegno di giorno per rispondere alla mail? l’ho mandata due giorni fa, perbacco!

    Questo tenerci sempre sulle spine, nn giova alla combricola goliardica. Almeno io la penso cosi e anche tuttora confermo sta opinione.

    Vico nn so che pensare, la mia mente qualche dubbio comincia a porselo. Poi sai quanto è difficile fare star zitta la vocina.. tu che pensi?

    Inoltro Vico, lo so che sei preso, pero sai anche che ogni weekend è caratterizzato da una tua super speciale elettrizzante locandina. Se nn riesci farla pazienza. Ciaoo Raga

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

