Il mio superuomo.


Il Doriforo 150x50 2009 x blogAnche se andrai a letto da solo,
nella notte mille sogni ti accompagneranno,
e quando ti sveglierai
non dovrai far altro che sceglierne uno
e realizzarlo.

Fa che il primo raggio di sole,
sia il tuo primo sorriso…
E vivi come se nulla sia già stato deciso.
E la libertà non la trovi nel realizzare
ciò chè necessario…
Ma nel continuare a desiderare qualcosa,
in quanto, noi siamo
ciò che vogliamo.

E vedrai che,
nei momenti più bui,
sarai sempre il più forte.

Vuc’s

Dipinto “Il Doriforo”
di
Antonello Gurrado

15 thoughts on “Il mio superuomo.

  1. No guarda, sono in cerca di una poesia che sento mi rappresenti da mettere tra le mie note personali su FB, e se non fosse che il collegamento al mio diario è troppo veloce avrei sicuramente inserito la tua! Per lo stesso motivo ho dovuto scartare quest’altra! ^_^’
    Uff, l’anonimato…!

  2. L’anonimato è davvero peso ma è l’unico modo per non porsi compromessi nell’esprimere le proprie idee! ^^ (E poi vuoi davvero dare l’opportunità di far sapere tutti i cazzi propri? Sai che combo facebook & wordpress? Addio privacy! :P)

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

