Le vie del carnevale sono infinite…


Cerchiamo di avere sempre le cose sotto controllo, e appena crediamo che tutto è nelle nostre mani, il mondo ci ricorda che non siamo gli unici a poter fare di noi quello che vogliamo essere. Diversi fattori ci inducono in errore, basta poco per sgretolare la nostra credibilità e la nostra reputazione. Le nostre mille maschere prendono forma, assumono vita. Arriva quindi, sempre puntuale, il cameriere con il conto da pagare.

Chi mi conosce lo sa, io i conti li pago, tutti. Non lascio debiti per le vie della vita. Lascio solo maschere che non mi hanno consentito di recitare il mio essere. Maschere che non ho mai voluto indossare, ma che qualcuno comunque non fa che vedere.

Non lo so io cosa sono… Credete di saperlo voi?

9 thoughts on “Le vie del carnevale sono infinite…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

