Pensieri di una mente desiderosa…


Più passa il tempo e più si fa preziosa… Più si fa preziosa e più la desidero… Le sue immagini vengono proiettate nella mia mente, ogni sera, prima di andare a letto, un appuntamento consueto che mi accompagna nel mondo dei sogni, dove c’è lei! Li c’è sempre, li risponde, li non ha impegni…

Eppure io, a differenza di altre volte, non mi deprimo a letto rifugiandomi nei sogni, continuo ad uscire, continuo a vivere ma continuo anche ad aspettare un suo segno. Ed è questa attesa che un po’ mi logora, questo mantenermi in maniera indiretta sulle spine mi fa sentire inutile. Vorrei che mi scrivesse una volta per tutte che non vuole sapere nulla di me.

Sarebbe sicuramente una delusione, una sconfitta personale, ma non mi butterebbe poi così giu di morale. Ogni volta che perdo io vinco sempre due volte…

perchè so che diventerò più forte, e che la prossima volta vincerò io!

5 thoughts on “Pensieri di una mente desiderosa…

  1. Continua a vivere e cerca di mettere l’attesa in STAND-BY, anche se è piuttosto difficile!
    Non sarà una delusione, fino ad ora è stata sincera, ha solo bisogno di tempo x uscire da una situazione che nn le farebbe certo apprezzare in toto tutta la tua bellezza 😉
    Dai che stavolta vincerai tu, io tifo x te!!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

