Belli dentro.


Io non sono cattivo, io non mento per fregare la gente, io non ho mai secondi fini, io mantengo la parola data, io quando dico che voglio bene ad una persona, la amo! Io ho dei desideri, dei progetti già in corso da anni, altri progetti invece li inizierò con calma, col tempo. Io mi diverto con poco! Io ho degli amici che mi amano e che non mi sparlano dietro. Io non sparlo dietro e non sputtano le persone, io mi faccio i cazzi miei…

Io mi sacrifico per far star bene chi mi sta attorno, mi sacrifico ma non mi annullo! Io non vado a puttane, io porto rispetto, io non rubo e mi giudico tutti i giorni per capire cos’è il giusto e per sguazzarci dentro alla grande. Io insulto poco e quando lo faccio non è gratis!

Io ho la stoffa per essere un campione!

Che io mi vergogno tantissimo del mio aspetto fisico, però cavoli dentro di me non ci sono più turbamenti di nessun tipo. So quello che voglio e a breve lo metterò nero su bianco. Sento che sto maturando, è quindi arrivata l’ora di lasciarsi andare.

13 thoughts on “Belli dentro.

  1. Seriamente:
    Guardati nello specchio e fatti un bel sorriso.
    Fallo tutte le mattine seriamente.
    Poi ti diro’ come continuare.

  2. Io l’ho fatto….fino che un giorno lo specchio mi ha detto :”…che…zzo ridi ? ” 😀
    Sai Vuc’s anche se non so il tuo secondo nome e nella vita “reale” non ti conosco…mi piaci…mi piace come sei dentro o almeno come ti fai vedere qui in questo mondo virtuale …anche se non so il tuo secondo nome;-) ( l’ho già detto??? 😉 )….ricorda che fisicamente si puo’ cambiare…invece i stronzi quelli che è meglio perderli che trovarli (e non è una metafora!:D) ….quelli restano tali!! Adesso ci vorebbe uno di quei video “sforzaemoroiidi 😉
    Ps: Crescenzio ????

      • Furio?….ancora nessun aiutino? Daiiiiii un indizio piccolo piccolo! ….ma Vicozza che significa?…
        Aspetta un nome con la V ….. 🙄 Vittorio? No,troppo normale….Vitale?….hey Vuc’s se indovino almeno un video me lo pubblichi no;)???

      • Vicozza è una storpiatura molto fantasiosa del mio cognome… Nacque ai tempi delle scuole medie, uando un giorno mi presentai con una biro a forma di picozza!

        Se indovini ti si pubblica un bel video!

  3. Ciao!
    Ci sono passata anch’io, per buona parte della mia vita. Non mi sono mai considerata un granché, mi vergognavo a mettere le gonne, se conoscevo dei ragazzi con le amiche, lasciavo fossero loro a parlare e quando qualcuno mostrava attenzione nei miei confronti, pensavo che mi volesse usare per arrivare a qualche amica mia. Pensavo, inoltre, di non essere in grado di fare niente nella mia vita, di essere solo “un’incapace”, come mi sono fatta convincere da alcune persone molto tristi.
    Poi ho cominciato a sorridermi, a farmi complimenti, a pensare che se un uomo mi guarda per strada non è perché ho qualcosa che non va, ma perché sto una bomba.
    Ora sto bene con me stessa, mi ci è voluto del tempo, ma mi sento piuttosto ‘figa’. E non ti parlo dell’aspetto fisico, quello viene dopo. Ci sono tante, tantissime donne più belle di me, ma il mio fascino non ce l’ha nessuna. Sai perché? Perché viene tutto da come sono fuori e dentro. E sono unica. Come te.

    un bacione!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

