Il mondo è dei furbi? Non il mio…


Ma che ve lo dico a fare? Tanto alla fine sapete sempre tutto voi no? Tanto qualsiasi cosa io faccia, voi la fareste sicuramente meglio, vero? Io li ascolto i vostri consigli, voi ascoltate i miei? E intanto alcune persone continuano a drogarsi e a farsi del male, altre continuano a guidare come dei coglioni che prima o poi si ammazzeranno o amazzeranno qualcuno, altre ancora invece continueranno a fottere la gente e il sistema, per paura di venir fregati per primi. Chiedono consigli e si lamentano quando le cose vanno male, poi si vantano quando le loro furbate filano lisce… Eppur quando gli si dice che sbagliano e procurano solo del male, dicono che ho ragione, sospirando…

Parole al vento le mie…

Le persone chiedono aiuto, ma non qualcosa che li aiuti davvero, solo cose che le facciano stare meglio, momentaneamente meglio, perchè il sacrificio a lunga durata non piace a nessuno. Solo i coglioni lo fanno ed io sono uno di questi, un coglione!

Un coglione che si fa domande e trova sempre risposte, a volte da solo, altre con i comportamenti ignobili degli esseri umani. Ciò che genera sofferenza non fa parte del nostro animo e non ci porta alla felicità, i sensi di colpa prima o poi vi verranno a trovare, e li si che ve li ricorderete i coglioni, quelli che aspettano, che rispettano e che riflettono.

Io vi guardo, vi osservo ma non vi giudico, valuto soltanto se vale la pena dedicarvi il mio sacrosanto TEMPO.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

