L’amore.


Io e te…

Affanculo…

Per sempre.

37 thoughts on “L’amore.

  1. Siiiiii!!! 🙂

    (Cioè non IO e te, ovvio!)

    Tu e LEI!!! 😀

    Le mie bimbe ti intonerebbero un bel:
    “Vuc’s innamorato, vuc’s innamorato!”

    Ah l’amore, che potere, che bello!

    (Stupendo!)

    • Cara… Carissima…
      Carissimissima…

      Ma MAGARI mi fossi innamorato… MAGARI…

      Perchè è come dici tu…

      Ah l’amore, che potere, che bello!

      (Stupendo!)

    • Non so cosa stai vivendo, il mio problema principale è che non provo nulla e non sto vivendo niente di chè… Ho solo degli squilibri ormonali dovuti all’essere maschio, alla primavera e al governo Letta.

      • ahahah ora è tutto chiaro!
        io mi riferivo al fatto di essere belli cotti per una persona, ma poi ti accorgi di essere stato preso per il culo alla grande!
        E poi quante belle parole….eeeeeh si.
        Voglio i fatti, voglio il rispetto sincero, voglio la verità, anche se fa male.
        Ah già, sto sognando…

  2. questa battuta potrebbe sostituire “insieme nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia finchè morte non vi separi” ahahah…potremmo suggerirla al nuovo Papa che mi sembra un tipo moderno!

  3. Ahi!!! Cos’é accaduto? Vabbè, probabilmente l’avresti scritto se avessi avuto voglia di dirlo. Però…però….. 😦 (ho detto tutto!)

    • Sai cosa… C’è che non è accaduto niente di che… Avrei voluto scriver tutte quei pensieri che mi anno accompagnato verso casa questa notte… Ma erano troppi, tutti troppo belli, ed io ero stanco, e sono pigro… E boh… C’ho una voglia d’amore io… Te?

      • Io? Io c’ho una voglia immensa d’amore! Ma di un amore pieno, sfrontato, intrigante, completo. Sono certa che puoi capirmi…per quel poco che ho imparato a conoscerti attraverso i tuoi post.
        Comunque, complimenti per la sintesi…ne vorrei un pizzico anch’io! eheheh 😛
        Bacio

        • 😀
          Ma te… Che cosa sei disposta a dare? Sei disposta a non attaccarti alle cose? Sei disposta a non dar peso a quel che non ti viene dato, e ad apprezzare ciò che ti viene dato?
          In amore tutti hanno pretese! Le tue quali sono? Perchè se son tante… Beh, c’è da farsi qualche domanda ecco…

          Io son pronto? Verrà qualcuna di speciale a dirmelo! 😀 Bacio a te!

          • L’unica pretesa che ho è di ricevere rispetto, comprensione e fedeltà. Sono cose su cui non posso transigere. Per il resto tutto è relativo…alla persona, alle situazioni…non sono una che ha il prototipo di uomo in testa e così dev’essere per forza. Quello che so per certo è come devo arrivare a sentirmi io con quella persona, perchè (per me) possa valer la pena rischiare e funzionare.
            Arriverà, arriverà…vedrai! 😉

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

