Via un peso…


road

Si, tolto un peso se ne fa un altro…

Aspettando il nuovo peso però, mi godo la vita e FANCULO tutto e tutti, è ora di sfogare tutta quella energia che mi si è accumulata in questo mese, stasera al PUB, domani in pizzeria e questo week, la sera, voglio strafare. Tutto questo non vuol dire che mi voglio STRAFARE, ma mi piacerebbe anche stare in mezzo a tanta gente, fuori dai coglioni, vederla divertirsi, ridere e scherzare…

Se notate, di me, da un mese a questa parte non ho scritto più nulla… E’ stato un momento difficile a livello sentimentale, familiare e di salute. Dicembre invece, sembra prendere proprio un’altra piega… Lunedì mi sono sfogato con un’amica, ho anche pianto, e non mi vergogno a dirlo, mi ha fatto sentir bene e mi sono liberato. Ieri invece ho ricevuto una buona notizia, salute e famiglia tutto OK, e non è poco… Ci sarà ancora un po’ da combattere, ma sono tutti STRAFIDUCIOSI con il sorriso in bocca, un sorriso sincero! Ed io mi sento leggero, libero, tutte le mie paure andranno a finire nel cesso.

Altre paure mi accompagneranno per un po’, la paura di amare e la paura di dare fiducia alla gente che mi circonda, purtroppo, c’è chi nella vita me l’ha fatta grossa… Spero comunque, un giorno, di trovare la persona giusta, che darà fuoco a queste paure con un semplice sguardo.

Ed è quindi giunta l’ora di alzare la testa e andare avanti, il cammino è lungo e duro, nel mio bivio ho scelto la strada in salita, perchè voglio stare in alto, fiero e beato…

…senza indossare la maschera della felicità, semplicemente con il mio sorriso sincero…

Immagine
Da Internet 

Annunci

10 thoughts on “Via un peso…

  1. Finalmente Vuc’s. Finalmente!!! Il ruolo di lagna in questi mese nn ti si addiceva. Adesso nn pensarci piu e da oggi ritorni quello che sei sempre stato!

    Ricorda questi momenti anche brutti che siano servono per riapprezzare di piu i momenti postivi(Almeno cosi c’era scritto nel bigliettino nei baci perugina)

    Vailo nn paccare domani! Da che ci siamo. Dai Raga tutti a mangiare una pizza. (Dario Mino Teo Koala Elia, chiuqnue voglia venire )

    adryena lo portiamo sto rum o no? domani sarebbe una bella occasione!! 🙂

  2. Albert, domani proprio non posso, siete un pò troppo lontani per raggiungervi dal profondo Sud e poi mi pare di aver capito che sarete solo uomini ed io sto tentando di nn cedere alle tentazioni e continuare la fase: NO UOMINI! Però servirebbe anche a me una svolta e una bella sbronza, ma sono sicura che appena passerà sto 2008 le cose comincerannoa girare meglio anche a me!!

  3. Questo post mi piace x’, forse per la prima volta, sento le tue parole fiduciose e positive!
    Spero di non sbagliarmi,ma soprattutto spero ke tu nn ti sbagli, che è la cosa più importante!
    Non so se mi sono espresso, ma alla fine quello che importa è ke io ti voglio bene, e come si dice in un italiano scorreggiuto, se chi ti vuole male ride quando soffri; chi ti vuole bene…

  4. Ed è quando finalmente riesci a rialzarti che ti godi tutto quello che ti circonda! 🙂 Con l’equilibrio interiore al meglio qualsiasi problema diventa risolvibile, sentimenti inclusi! 🙂

  5. Bella Vuc’s!!!mi fa proprio piacere sentirti dire queste cose,sono davvero contento che stai meglio.leggendo questo post mi hai rallegrato parecchio,anche se per me non è un bellissimo periodo..grazie ancora belo,tvb!!!

  6. Ah Spolt grazie mille per l’invito ma domani non riesco a venire a mangiare la pizza,scusami per l’ennesima volta..6 un grande!

  7. Eccomi qui, ho trovato un po’ di tempo per rispondere ai miei lettori:

    @Albert, ti confido che il giorno dopo ho ricevuto una brutta notizia, però ormai la serenità l’avevo ritrovata, e quindi la mantengo. Fanculo tutto e tutti, ormai mi voglio bene e non mi butto giù per niente. C’è chi ce la fa… perchè non dovrei farcela io?!?!?

    @Dioniso, pensadoci bene l’immortalità non è una bella cosa… Hollywood insegna…

    @Adry, il 2008 è una merda… Magari ci si trova nel 2009 il rhum potrebbe essere più buono. Io non sono UOMO, non preoccuparti.

    @Beppe, durerà, mi sto sbagliando? Come sento il male so sentire anche il bene, e tutto questo è BENE. Anche io ti voglio bene, spero di vederti oggi pomeriggio. Ciao TIRAPACCHI.

    @pp, Ormai nulla mi può fermare!!! Grazie!

    @Mino, passerà anche per te, scopri cosa ti turba e fai di tutto per cambiarla… altro non si può fare, nella vita o te ne sbatti o risolvi le cose… stare fermi non serve ad un cazzo.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...