Uomini e Donne


Nonostante qualsiasi cosa vi possa dire l’oroscopo, sta a voi decidere come affrontare ogni giorno le problematiche della vita. Che siano queste piccole cose o grandi rogne, sta a voi guardare il problema negli occhi ed affrontarlo a testa alta, da veri uomini o da vere donne. UOMO e DONNA, due termini che significano tante cose, che hanno notevoli differenze ma anche delle cose in comune, tra queste la FORZA. La forza di alzarsi dopo essere caduti e di andare avanti, affrontando nuove sfide, ricadendo e rialzandoci. Più si va avanti ad affrontare la vita più si cresce, e più sarà facile per noi proteggerci e proteggere gli altri. E allora è cosi che affronteremo i grossi problemi della vita, con il sorriso e con il coraggio di farlo, senza paure e quindi, senza farci del male. Arriverà dunque per tutti noi il giorno in cui ci si presenterà davanti la più grossa delle nostre paure, quelle risposte a domande che non vorremmo mai sentire, quei SI o NO, semplici sillabe che possono uccidere l’animo di una persona. Starà a noi rispondere con un sorriso a testa alta, perchè anche se sarebbe stato bello, o l’avevamo desiderato tanto, la vita è sempre in grado di farci vivere momenti fantastici, e noi dobbiamo convivere con questa consapevolezza. Abbiamo preso tante martellate vivendo, ma abbiamo passato anche momenti fantastici ed indimenticabili, sappiamo quindi che continueremo a subire, ma che la vita ci riserva anche le cose più belle che ci può offrire, come l’amore, l’amicizia e la famiglia, esperienze umane che continueranno a cambiare e a crescere.

Siamo destinati a diventare uomini o donne, e di conseguenza, così ci dovremo comportare.

…sempre e solo per diventare i migliori…

Annunci

14 thoughts on “Uomini e Donne

  1. Non diventerò mai una donna Vuc’s, Resto solo impigliata in tutta la confusione in cui involontariamente continua a lasciarmi. Ha detto che non riesce a dire di amarmi, ma mi vuole bene, questo si…Ho guidato tra le lacrime e sono riuscita a schivare un frontale…sarebbe stato meglio il contrario.
    Il resto dei particolari domani. Ti voglio bene 🙂

  2. Non so chi l’abbia detta, ma ormai io l’ho fatta mia: forte non è colui che non cade mai, ma chi cade e trova la forza di rialzarsi! E’ una frase che adoro, l’altro giorno l’ho riletta e mi son venuti i brividi! 🙂

  3. Belle parole si Vuc’s lancia sas (Vuc’s il lanciasassi nello stagno creando cerchi concentrici potenzialmente infiniti…) 🙂

  4. Certi dicono che potrei fare il prete… Ma quante cose potrei fare? Alla fine mi ritrovo sempre qui… Ma mi ci immaginate in chiesa vestito da prete a fare la predica? Sicuramente con il calice di vino in mano…

  5. “Più si va avanti ad affrontare la vita più si cresce, e più sarà facile per noi proteggerci e proteggere gli altri.”

    Questa è una perla di saggezza mio caro Vuc’s.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...