Serenità


Serenità

Un oceano di speranza
ha raggiunto questa stanza
una musica che sale
e gia si sente il carnevale
guardo il tempo che mi avanza
per godere in questa danza
di come oggi sia normale
sentire tutto un po’ speciale…

…e svegliarsi così
con la luce che fa
brividi nel mio cuore
e non ho più parole
desiderio che sa
respiro di libertà
un sole al giorno potrà
donare serenità

è una giornata per cantare
e rotolare in mezzo a un prato
arrampicarsi per guardare
più lontano del creato
un orizzonte da annullare
fa l’amore disperato
con la terra e l’infinito
per far veder che tutto è unito…

…per svegliarsi così
con la luce che fa
brividi nel mio cuore
e non ho più parole
desiderio che sa
respiro di libertà
un sole al giorno potrà
donare serenità

e ti saluto col sorriso
perchè illumina il mio viso
e per farti realizzare
quanto tutto sia speciale
nero o bianco non importa
lascio aperta la mia porta
da me un posto sempre avrai
finchè anche tu ci riuscirai…

…a svegliarti così
con la luce che fa
brividi nel tuo cuore
e non avrai più parole
desiderio che sa
respiro di libertà
un sole al giorno potrà
donarti serenità…

Vuc’s

4 thoughts on “Serenità

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

