Chi ero

Bene bene chi sono non lo sa nessuno, l’unica certezza che ho è quella di voler star bene, innanzitutto con me stesso, e poi con gli altri.
Sono qui per questo, mettermi in gioco e capire chi sono, per dare una svolta a questa vita che sento diventare troppo noiosa.
Digitare quello che passa per la testa potrebbe essere terapeutico.

Ma ora veniamo alle cose serie…

Il mio nome è Vuc’s, ho tra i 20 e i 30 anni e non so dove sono nato.
I miei genitori han detto di avermi trovato in una capsula nell’orto e me la menano ancora adesso per le melanzane e i pomodori rotti.
Ho la coda e quando mi incazzo divento biondo e come tutti voi esseri umani di sesso maschile dispongo di un bastone allungabile…
Sul petto ho dei crateri, mio fratello il guaritore dice che sono le famigerate sette stelle di hokuto, e che con due dita potrei far esplodere una donna…
Dispongo del Chakra, del Kharma, dell’Anima e della Forza Spirituale.

Anche io come tutti voi poveri mortali ho un lavoro, degli hobby, una compagnia di amici, una ex ragazza, delle cotte, dei VERI amici, qualche amica… insomma sono NORMALE come tutti voi… Ed io non voglio esserlo, voglio essere speciale per me e per tutti quanti, insomma… FARE GRANDI COSE!

Concludo ringraziando Beppe, per avermi incitato a scrivere.

41 thoughts on “Chi ero

  1. Scoprire le proprie qualità e svilupparle con le persone care….credo sia il segreto del successo di ognuno di noi….l’ambizione c’è, i risultati si commentano già da soli…cosa dire? avanti così…ah dimenticavo….ieo…. bella Vuc’s…..

  2. E il beppe esordisce dicendo ke se non ti avesse incitato a scrivere, avrebbe privato il mondo della tua genialità,un pò sofferta contorta combattuta, ma Genialità!
    E non se lo avrebbe potuto perdonare!
    Non ti voglio dire “continua così”. ma DEPPPPIU’ !

  3. Bella descrizione di come ti sei ritrovato in mezzo a noi poveri e miseri mortali, insomma proveniente dagli spazi siderali, ocio che se vedi in giro roba blu o sono pastiglie di viagra o potrebbe essere kryptonite, in entrambi i casi l’effetto è strano anche se molto diverso…….

    Ciaooo neh!

  4. Dici di essere NORMALE…interessante!…tu quindi hai scoperto cos’é la normalitá! 😉
    Grazie x essere passato a trovarmi! 🙂

  5. Sei quindi una sostenitrice della canzone degli Articolo 31 che dice:

    “L’impresa eccezionale è essere normale, che oramai qui da noi non è più banale!”

    Vi lascio il video che è divertentissima!

  6. Ciaooooooooo
    bel post! 😛 hai ragione l’unica certezza che si ha è quella di voler star bene ….
    ma toglimi una curiosità… quando ti incazzi diventi biondo.. non sarai un sayan?
    grazie per essere passato a commentarmi 😀

  7. Ciao e benvenuta a casa mia! Mettiti comoda, fai un po’ come vuoi, apri il frigo se hai fame, il bagno è in fondo a sinistra e fuori c’è un bel portico dove stare al fresco…

    Puoi fare tutto quello che vuoi, chiedo solo di non urlare! 😀

    Grazie a te per essere passata! Fin quando vivremo cerceremo sempre di star bene.

  8. Un blog bello: perché mi aiuta a capire che sono meno anormale di quanto credo. O comunque sono in buona compagnia. Diventeremo amici-virtuali, lo so. Niente cani da portare a spasso, ma solo qualche post. Il che non è affatto male. Cheers!

    • Questo post è di agosto 2008. Già il blog ed i miei scritti sono qualcosa di grande. 😀 Indicano una voglia di vivere pazzesca. Vivere al meglio. Affrontando i problemi della vita. Trovo la forza in questo. Non immaginavo questa costanza.
      Di grande grande grande, per tutti voi, non ho ancora fatto niente. Mi sto però preparando al meglio.

  9. Ciao Beppe; è tutta colpa tua. Sei contento ?? 😆 E adesso ce lo dobbiamo assorbire noi….questo Vuc’s…… e pure con la coda….che dice che è NORMALE come tutti noi… Mah, ci credo poco !!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.