Dritta numero uno


Mai darsi troppo da fare nella vita, soprattutto per gli altri. E’ una regola che ho sempre seguito, nonostante la mia ex credeva che mi facessi in quattro per tutti tranne che per lei. Io sono fatto così, non mi va di sbattermi troppo per le altre persone, anche se sono amici. Certo se michiedono un favore non dico di no, ma ciò non significa che sono loro disposizione al 100%.

Per carità vi voglio bene, ma mica devo starmene pronto ed ubbidiente come un cagnolino a qulsiasi vostra richiesta. Ed è per questo che oggi, fatti alcuni favori, non mi sono stupito del fatto che non siano stati apprezzati… Io ti ho aiutato, mi sono messo a disposizione per alcune cose, ma tu, arrivi fresco fresco che così non va bene.

E meno male che non ci ho dedicato tutto il mio tempo libero, meno male che nel frattempo mi sono fatto anche i cazzacci miei, altrimenti me l sarei proprio presa… E di brutto…

D’accordo che non hai il tempo necessario per fare alcune cose, che le persone che ci stavano di solito sono andate via temporaneamente, ma accontentati cristo della mano che ti da la gente. Sempre a giudicare e a dire cazzate… Sappiate che se avete bisogno di me io sono qui, ma non sono mica un professionista che fa le cose a pennello per di più gratis.

Quello che vi chiedo è che dovete accontentarvi sempre dell’aiuto che vi da un amico, pur che minimo sia, però il tempo è prezioso anche per gli altri e non solo per noi. Se c’è un amico disposto ad aiutarci teniamocelo stretto e ringraziamolo di cuore.

5 thoughts on “Dritta numero uno

  1. MA niente, mi hanno chiesto un favore, l’ho fatto ma poi ti senti dire… “potevi anche non farlo…”
    Tranquilli che sto discorso l’ho fatto nche alla persona interessata, che si è scusata!

    Hell, meno male che ci sei anche tu, che Vuc’s sarebbe senza hell?

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

