A chi mi sta accanto…


Un contorno di dolci parole compaiono in maniera naturale attorno alla vostra immagine, digitare ciascuna di queste lettere mi fa sentire un pianista, uno di migliori al mondo, guidato dall’ispirazione di realizzazione di un desiderio che non si è ancora incarnato, e da voi, che non mi avete mai abbandonato. Mi sento un re e voglio suonarlo al mondo intero, voglio scrivere ed interpretare incantevoli melodie che facciano godere per sempre le persone di cui mi circondo.

Voglio volare con voi, seduto al pianoforte, far danzare le mie dita e i vostri cuori, accarezzare tutti i vostri sensi per sentire calore. Passeggiare diverse ore dedicando a voi il mio infinito e prezioso tempo. Crescere insieme, giorno dopo giorno, per non morire mai. Lasceremo il segno fra di noi, ci tatueremo a vicenda ricordi ed esperienze che rifletteranno la nostra fierezza, scriveremo la storia del mondo nel nostro piccolo.

Vi amo e vi amerò per sempre perchè siete l’aria che respiro di giorno e divoro la notte, per nutrire i miei sogni. Io sono vivo grazie a tutti voi. Non vi abbandonerò per nessuna ragione al mondo, mi farò sempre vivo perchè è così che voi mi fate sentire… Sarò anche io per voi la persona che avreste sempre voluto avere al vostro fianco. Io vi farò star bene, voglio che il mio ricordo scaturisca in voi un dolce sorriso.

E’ la dolcezza dei vostri sorrisi la risposta di tutti i perchè…

6 thoughts on “A chi mi sta accanto…

  1. …è per tutto questo che sei entrato nei miei giorni…e riesci sempre a strapparmi un dolce sorriso…sei speciale Vuc’s… e come non potevo lasciarti un video…(visto che Albert non ci pensa! )… ma stavolta un video che dovrebbe centrare qualcosa…spero;-D bacio

  2. Yoko Shimomura potrebbe anche essere una susha 😀 ma la sua musica è fenomenale…ecco un assaggino senza wasabi 😀

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

