Voglio il fiatone…


Mi mancano un sacco di persone, vecchi amici, ex colleghi e compagni di classe, di tutte le scuole e uffici che ho frequentato. Col tempo ho conosciuto un sacco di belle persone che poi han preso tutti strade diverse. Chi ha continuato gli studi, chi ha cambiato lavoro, chi e è partito per l’estero, quelli che poi si son trovati la morosa e ci vivono insieme, e se non sotto lo stesso tetto, comunque ci stanno 24 ore su 24 tralasciando qualsiasi altro rapporto.

Mi mancate un sacco, fatevi sentire, io sono qui e voi tutti lo sapete. Solo le persone che mi stanno a cuore conoscono questo blog, vi voglio bene…

Questa sera mi sfogherò tantissimo sulla cyclette e con i pesi perchè sono veramente agitato, c’è del malessere in me e oggi lo sento forte, lo sento picchiare e gridare, ed io mi devo sfogare fino allo sfinimento. Che io di piangere non ne ho mica voglia.

19 thoughts on “Voglio il fiatone…

  1. ….una cyclette stile tandem non ce l’hai?…potevamo farci un giretto insieme…sperando di poterti rubare un sorriso :-D…forse non aiuta tanto ma ti abbraccio “virtualmente” baci8

  2. Non piangere che tutte queste persone sono qua con te!
    E’ un pensiero Zen…lo insegna un telefilm (dove la nostra generazione impara tutto).
    E un sake maki farà riunire qualcuno…

    PS: Bellissima la nuova grafica!

  3. Ehiiiiiiiii ma non l’avevo vista questa nuova graficaaaa! È una grafica stràfica!

    Ok, ora. So di non essere tra le persone a cui vuoi bene eccetera, però Vico…tirati un po’ suuu! Ci sono certi post che sembri perfino più depresso di me (il che significa: inizia a preoccuparti).
    Mi raccomando 🙂

  4. Ma ho cliccato sul blog giusto, nn lo riconosco più …

    La verità Vucs è che per star bene con il mondo bisogna riuscire a stare bene anche da soli.
    Lo so che è dura, ma ti sono vicino, in questo periodo più che mai …

    • Vero che è figo sto blog?

      Bisogna star bene prima con se stessi è poi con gli altri, l’ho sempre detto ma non sempre lo faccio.

      Io sono un po’ confuso in questo periodo… Ho voglia di mandare a fare in culo un sacco di gente…

      Dovremmo beccarci un giorno e mandarla affanculo insieme…

  5. Figo dici? a me i cambiamenti spaventano sempre.. e nn ti nascondo il mio disappunto e disagio. Ricordati amico sono le tradizioni e far mantenere grande un paese o blog che sia. Dispiace dirlo ma nn è piu casa mia. Hai rittapezzato tutto, senza chiedere il permesso dei coinquilini.

    dispiace, prima qua era tutta campagna..

    @Beppe, Vailo, ragazzi del blog sono curioso di saper il vostro affilato commento.
    Non dimentichiamoci anche dell’increscioso episodio della bacheca di un anno fa.

    • Beneamato…

      La grafica è bellissima e sono tutti d’accordo. Mi spiace non averti chiesto il permesso ma tu qui ormai ci passi solo per vedere se hai dimenticato qualcosa…

      La bacheca non sai nemmeno più com’è e ti dirò… Ho intenzione di toglierla perchè ci si mette troppo ad aprirla…

      A Beppe la grafica piace e conoscendo il Vailo piace pure a lui. Mi spiace ma questo giro sei da solo Albert…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

