Ma cosa sto facendo?


Sai io campo a sentimenti, di sensazioni e quando non provo niente galleggio, mi sento vuoto. Vado avanti per inerzia, lavoro, casa, il web… Poi arriva il weekend e magari se mi ubriaco un po’ faccio succedere qualcosa d’interessante, altrimenti se giro un po’ vedo cose diverse… Ma son sempre distrazioni no?

Non ho ancora trovato quella serata o quel luogo che mi… Come si dice… Che mi fermano il cuore! Insomma io vivo di distrazioni, vivo per passare il tempo e questa consapevolezza rivela il mio lato cinico, in quanto intorno a me ci son si persone di merda, ma altre sono stupende e me le devo godere…

E per quanto io possa sembrare il migliore di tutti non sto dando niente a nessuno.

5 thoughts on “Ma cosa sto facendo?

  1. questo è quello che vuoi credere! se non mi avessi dato nulla in qs anni, nonostante la distanza, non starei ancora qui a leggerti e non continuerei a volerti bene, scemo!

  2. Mi associo volentieri a Marta. Credo di aver capito che hai un cuore. Vedrai che qualcuna te lo farà “andare in fibrillazione”.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

