Cry and smile.


Mai come oggi sento il bisogno di avere qualcuno al mio fianco, una ragazza che mi guarda negli occhi, che mi bacia, che mi accarezza i capelli. Oggi è una giornata in cui dentro di me si apre un vuoto che sembra veramente incolmabile, un vuoto certamente indesiderato. Il calore umido delle labbra, il profumo dei capelli e la morbidezza di un sorriso mi hanno ricordato di quanto fosse bello avere qualcuno al proprio fianco. Un viso insperato, se si avvicinasse al mio, in questo momento, riceverebbe di certo un bacio nell’angolo dove si uniscono le labbra alla guancia, non per lussuria ne per cattiveria, ma soltanto per la speranza di riceverne uno uguale. Quanti sorrisi sono nati in questi baci, a chi li ha dati, a chi li ha ricevuti… Se avessi una ragazza, in questo momento, gli manderei un messaggio chiedendole come sta, facendogli sapere come sto io, con finale un bello SMACK per farle capire il mio bene, e che la penso. Se invece fosse qui con me, mi metterei alle sue spalle, l’abbraccerei e dopo averle baciato il collo gli direi qualcosa di carino all’orecchio, a bassa voce, per non dare fastidio, per farla vibrare, per farla sorridere.
Se avete una ragazza quindi, fatela sentire importante tanto quanto lo è veramente per voi, questo sempre, tutti i giorni, tutte le ore e tutti i secondi. Io nel frattempo continuo a vivere la mia vita fatta di libertà, di sbronze con gli amici e di baci rubati, che poi si sa, da me un bacio rubato è sempre un bacio donato. Io, mentre attendo, vivo, so che tanto poi arriverà, quel viso che, pensandomi…

 …riderà, con le lacrime agli occhi per la gioia di avermi…

9 thoughts on “Cry and smile.

  1. …se non fossi così distante mi candiderei per i tuoi baci, le carezze, dei semplici sguardi, il calore delle tue mani, tutto l’amore di cui sei capace, quello che renderà felice chi ti starà accanto…

  2. Guarda un pò, adryena si è sbilanciata con una bellissima videodedica per te!
    Io ho fatto come hai detto, ho scritto un messaggio alla mia compagna, quando sono tornato a casa mi aveva preparato una torta, dicendomi che mi ama. E’ stato bellissimo e credo lo stesso per lei. Era tanto che non ci sentivamo così.

  3. @adryena, sarebbe fantastico, un giorno capiterà!

    @pp, MAGARI!!! Ma prima devo bere qualcosa… Giusto per rompere il ghiaccio!!!

    @Dioniso, sono felice che quel che ho scritto ti abbia fatto passare uan bella giornata! Ti ringrazio per i complimenti!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

