La fine del mondo…


Ma se arrivasse veramente la fine del mondo? Se il CERN, con quei suoi 27 chilometri di tubo spara particelle, facesse veramente la stronzata del secolo, risucchiando tutto il pianeta nel giro di quattro anni? Troverei di certo qualcosa di positivo… Tutte le persone su questo cazzo di pianeta sarebbero veramente se stesse…
Ognuno di noi non si porrà limiti nel fare ciò che più ci aggrada, e sicuramente per strada troveremo orge interrazziali con squirt e crampie, bambini che chiedono caramelle agli sconosciuti, suore e preti che si frustano a vicenda con le mollette sui capezzoli, bonzi ritrovati che cantano e bevono fino allo sbocco, vecchiette che si prostituiscono in cambio di un colpo di pistola, maniaci che pur di sparare a qualcuno si fottererebbero una vecchietta, linciaggi nei confronti di chi ha fatto qualcosa di sbagliato, o a prescindere, se sta sul cazzo a pelle alla collettività. Cacciatori di fagiani che si improvvisano cecchini, guerre di SoftAir fatte con armi vere, tutte le macchine della Fiat verranno trasformate in carri armati e ogni sera ci sarà lo schiuma party… happy hour tutte le ore e puttane a colazione. Mangeremo cani e gatti, cavallette e topi di fogna…

 …e sui muri scriveranno “Dio c’era” e “Padania SUCA”…

Annunci

5 thoughts on “La fine del mondo…

  1. Bèh!! Se arrivasse la fine del mondo il quadro che hai descritto sarebbe abbastanza realistico!! Però, potendo scegliere, quasi quasi preferisco il caos totale x 4 anni e arrivare alla fine cn un bel sorriso in faccia e il dito medio alzato al cielo! Piuttosto ke schiattare tra 50 anni in un letto d’ospedale, mezzo rinco da tutte le porcate assunte in gioventù e magari cn un infermiere stile Beppe che sicuramente preferirebbe stare a casa a giocare cn Oblivion, invece che badare a me povero vecchio rachitico!!

  2. Io nn vorrei la fine del mondo, poi cosi annunciata sarebbe tutto molto più caotico e cruento, ma in tal caso, da buon infermiere, voglio giocare a oblivion!
    Vi avverto…

    Beppe the and

  3. Ooooooddio a me aveva fatto un sacco paura quella storia!!! Giuro, mi aspettavo di svegliarmi e di trovare una grande voragine nera nel cortile di casa! :S
    Però sì, è bello immaginare come diventerebbero le persone durante l’attesa della Fine.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...