Io e lei.


Lei,
sorride giornate piene di sole,
piange lacrime di candida neve,
nel silenzio dice mille parole…
Che accarezzar il suo cuore lieve
vorrei.

Io,
vorrei poter poi respirare,
tutto quello che ha da dire,
per poi interromperla e baciare
fino a dove posso udire
Dio.

Lei,
della luna il segreto ignora,
che di notte nel ciel consueta
luce dal sol  pignora,
per donarle lume di seta
di dei.

Io,
dalla luna prenderò coraggio,
e lo muterò in parole
per tingere il nostro viaggio
d’incantevoli nuvole e viole
d’idillio.

Tu,
verrai a dormire in fondo al mare,
immersi tra coralli in fiore,
verrai a nuotare nel mio amore
e non vorrai tornare
più.

Vuc’s

5 thoughts on “Io e lei.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

