Ebbene si…


Mi ritrovo tra il canale e il fiume in balia della noia e dell’amarezza. La gente mente, crea giri di parole o s’illude in verità personalizzate per star nella ragione, o per altri motivi che mai saprò se non si rivolgerà mai a me col cuore in mano. L’acqua quindi scorre, come le persone e le loro parole, niente le potrà fermare. Ed io, che tendo sempre ad andare contro corrente, che non mi va di finire nel mare inquinato…

Voglio la fonte, dove tutto si fa più dolce e più chiaro… Anche oggi ho corso, ho pure camminato… La soddisfazione è però sempre lontana, e mi ha spinto a prender la bicicletta, che mi ha portato sin qui. Le bocche sono in piena… Che strana circostanza… Non voglio più tornare a casa. Voglio pedalare per vedere nuovi fiumi ed ascoltar nuove parole.

Questo mondo rimane sempre uno spettacolo in cui non posso mancare, e non mi accontenterei nemmeno della prima fila, forse starei sul palco o forse sarei la voce fuori campo. Dovrei fare mille cose e non ne ho voglia. Sento che mi sto perdendo. Arriva il sole, sembra che mi voglia scaldare, ma rimane sempre il vento. Il sole di ieri sorrideva più forte, nonostante la pioggia. Dannata stella…

Annunci

14 thoughts on “Ebbene si…

  1. Sia Vert1g0 che Tachimio mi hanno comunicato che ero stata nominata “Versatile Blogger Award”.

    In realtà non avevo idea di cosa fosse, così sono andata sul loro blog per farmi un’idea…
    Ma prima di dirti di che cosa si tratta, ringrazio di cuore ambedue: e ti invito a dare un occhio al loro blog  seguendoquesto link!

    Detto questo, si tratta di mostrare il logo dell’award sul blog (l’immagine qui a fianco); ringraziare chi ha proposto la nomination; nominare altri 15 blog (li troverai qui in basso); informare i diretti interessati contattandoli con un link nel post; e scrivere 7 cose su di me …
    Un saluto… Loredana

  2. Non so perché i tuoi ultimi post mi danno l’idea di un cambiamento, in positivo, che sta per arrivare. Sembra che ci sia qualcosa nell’aria. Forse portato dal quel vento di cui parli. Non so, lo leggo in quel che scrivi.
    No, non intendevo dire che diventerai padre.

    • Credo di si… Credo proprio di si… LA SVOLTA. 😀
      Praticamente più ci si accetta, più ci si innamora di se, più apprezziamo tutto quello che ci circonda e la gente sorride di più, perché io sorrido di più.
      Insomma, sono in cassa, certe giornate si fanno pesanti, eppure… Eppure da quando ho iniziato ad abbracciare la mia ombra e ad aprire tutti i sensi, va tutto bene. Va tutto alla grande! Perché mi rendo conto di poter gestire tante cose…
      E a te non si può proprio nascondere nulla!
      CIAO TOPPER!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...