Vi incazzereste di meno se vi mandassi semplicemente affanculo?


Svegliarsi alla mattina quando ti si aprono gli occhi, e non quando suona la sveglia. Cazzeggiare nel letto col pisello in mano, con della musica o facendo zapping, o soltanto pensando a cosa fare. Alzarsi dal letto, magari anche scorreggiando, con un sorriso malinconico, che di fianco a te non c’è nessuno ad apprezzare… Aprire le finestre sperando nel sole, che hai fame di vita, di cornetto e di cappuccino, e vuoi goderti la colazione al bar, ci vuoi arrivare passeggiando, col sole in faccia e il sorriso da ebete.

Il parrucchiere la mattina, e non è sabato! Sentirsi diversi con qualche cm in meno di capelli, rendersi conto di avere le orecchie a sventola e piacersi lo stesso. Pranzare fra un quarto d’ora, scrivere un post sul letto, a mezzogiorno, e non è domenica. Passeggiare dopo pranzo per bere un caffè al bar, infamare il barista, e poi tornare a casa a riposare, magari con un bel film o un bel documentario.

Mettere poi le scarpette da corsa e vedere quanti km reggono le mie gambe. E poi lavarmi, prima delle diciotto. Andare al bar a piedi, a bere un bicchiere di vino, sorridente più che mai.

Incazzarsi col sottoscritto dopo aver letto questo post, che non bastavano un mese di ferie a giugno e tre settimane ad agosto, da oggi sono in cassa integrazione fino al 10 ottobre. Ebbene si. Voi siete stanchi o siete ancora al lavoro. Io invece non faccio un cazzo e vengo pagato coi vostri contributi.

Siete autorizzati a sfogarvi nei commenti.

Poi se volete arrabbiarvi di più, guardatevi questo video.

57 thoughts on “Vi incazzereste di meno se vi mandassi semplicemente affanculo?

  1. “Incazzarsi col sottoscritto” sarebbe un’opzione… ma sei troppo simpatico, l’unica cosa … sul sorriso malinconico perchè di fianco a te non c’è nessuno ad apprezzare le tue profumate esternazioni … è un sorriso di consapevolezza, vero????????
    😀
    P.S. goditi la giornata anche per me

  2. Caro Vic,
    L’averti letto mi ha rattristato. Mi ha detto, ancora una volta, che in Italia le cose vanno male perché sembra ci sia la voglia forsennata di farle andar male. Inoltre si parla veramente molto!
    Quell’uomo che ha governato l’Italia senza aiutarla e pretende, dopo aver contribuito ad affossarla, di risollevarla, l’ho sentito abbastanza ai telegiornali. Sono nauseato.
    Ti auguro buona fortuna… e di farcela a sistemare la serenità.
    Quarc

    • Quell’uomo, e altra gente, perchè lui non è solo, devono solo RINGRAZIARE IL SIGNORE, che io, e non solo io, ho preso la strada delle virtù e del quieto vivere con gli altri. ALTRIMENTI, gli avrei fatto spendere il TRIPLO in tutte quelle operazioni di chirurgia estetica in cui si è sottoposto. IL MERDA, e tutte le altre merde che ci mangiano sopra. Auguro il meglio anche a te Quarc, che a me andrà bene, benone!

  3. Non ti preoccupare, io adesso esco per andare a lavorare gratis in Ospedale…ma non appena mi capiti sottomano in qualche centro psichiatrico (tanto prima o poi capiterà..) potrò sempre vendicarmi 😀

  4. l’importante è che ti paghino… per il resto c’è master card e un sacco di fottuto tempo per fare quello che vuoi… e beviti un bicchiere pure per me…
    alla tua giovane blogger 😉

  5. Beh, hai già individuato quasi tutti i lati positivi del cazzeggio. Dal 10 ottobre si vedrà. Però quella cosa di postare il video non è stata carina con chi già ti paga i contributi…

  6. Come potrei incazzarmi io, da me di contributi non ricevi neanche un euro, e sai purè il perché. Ho già dato. Mi dispiace che becchi meno grano e te ne stai a casa a girarti i pollici e a “smanettare” con quello che ti capita sotto mano, dal momento che, come ho ben capito, a te dispiace tantissimo non andare a lavorare 😉

  7. Ebbene si ora puoi ben dirlo “sono possodente anche io” e il tuo capitale è : Il tempo.Approfittane perchè i miliardi che hai in testa in questo momento te li puoi spendere tutti!
    Un sorriso

  8. Non lo so, che palle, sei un po’ giù, vero? Ma poi si sistema. Comunque vaffanculo a noi, a loro, e a quello del video. E vaffanculo pure a te. Ti voglio bene.

  9. Se ti può consolare, c’è chi la mattina non li apre gli occhi, perché non li ha chiusi tutta la notte a pensare: “domani dove sbatto la testa”?
    Pablo

    • No vabbè così mi incazzo ancora di più! Oggi un ragazzo su facebook ha scritto che vorrebbe le ronde armate in giro di notte… Io le ronde armate le voglio l governo… Incomincio ad incazzarmi sul serio… Ma sono per il quieto vivere…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

