Piccolo riassunto su quel che sarà dei giorni che verranno.


Ma a Roma parlate ancora il Latino? Che a me questi jeans non vanno più... Ci si parla in che lingua? Ci si unisce ad alcoolici?

Ma a Roma parlate ancora il Latino? Che a me questi jeans non vanno più… Ci si parla in che lingua? Ci si unisce ad alcoolici?

Bene.

Nel pomeriggio farò i biglietti. Sarò a Roma dal 20 al 25. Per l’alloggio aspetto ancora al massimo 24 ore. Albert non sa ancora dirmi se ci sarà oppure no. Altrimenti prenoto tutte le stanze possibili, naturalmente quelle con l’annullamento gratuito.

Ma il bello è che Roma è solo la ciliegina finale. Giovedì e Venerdì sarò a Firenze col mio amicone di figa Elia. Una succulenta fiorentina, del Chianti Classico a farci ubriacare, e poi magari qualche bella americana che altrimenti sembriamo due gay.

Poi lui Venerdì se ne tornerà a casina bella, nel Nord Italia, a lavorare nei supermercati, io invece, sempre in ferie, me ne andrò a Napoli, nella favolosa terronia, a trovar parenti australiani, la mamma e il fratellino che saran ancora lì e poi chissà, l’amore della mia vita? Tranquilli che non ci penso più, a me basta bere una birra in compagnia che son contento.

Vabbè, gli australiani partiranno il 20, io idem con patate, raggiungo la Capitale da solo, forse mi raggiungerà Albert, forse no, ma voi ci sarete? Nana e R. confermano, e son già strafelice!!!

Devo stare attento a non ingrassare troppo in queste ferie. Quindi appena digerisco questo pranzetto leggero, tento i 20 km di corsa, pioggia o non pioggia. Tanto il tempo ce l’ho, anche gli asciugamani ed il phon.

Annunci

8 thoughts on “Piccolo riassunto su quel che sarà dei giorni che verranno.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...