Due righe prima di uscire…


05062013623

La risposta a tutto.

Buonasera a tutti. Perdonate il lungo silenzio, ma non mi andava di scrivere, nemmeno di tirar fuori post come quello precedente. Una lista di merda, una lista di cose fatte che scritta così sembra proprio una merda.

Comunque…

Come vedete dall’immagine, in questi giorni mi son fatto parecchie domande, giocando col telefono di un amico, ho trovato la risposta. Sempre la solita risposta. Vabbè…

Relax, sport e doveri l’hanno fatta da padrona. Domani bevo per festeggiare il fatto che è da un po’ che non festeggio. Prima però dovrò organizzare il mio viaggetto.

Andrò in terronia, forse anche a Firenze, e finalmente a Roma. Devo solo capire se sarò accompagnato dal mio amico Albert, oppure no.

Chi è de Roma di voi? Io ricordo Nana, R, Micuzza, DeathEndorphin, Milla… E poi chi mi dimentico? Bah… Che si fa amici? Ci prenotiamo? Credo di partire il 20…

P.s.: Io faccio un po’ il pigrone di questi tempi, mi sveglio tardi, vado a letto tardissimo, di giorno son sempre in giro… Stanotte dovrei portarmi in pari con tutti i vostri post! Ci conto!!! Vi abbraccio!

P.p.s: Già… Il post non parla di Cocaina! SUCA!!!!

21 thoughts on “Due righe prima di uscire…

  1. ti odio. se c’è una sola cosa che mi manca dell’essere disoccupata, è godermi la luce solare. non sono proprio una nottambula io, preferisco uscire di giorno, ma lavorando l’è dura!

  2. …..sei proprio in vacanza eh….!
    Divertiti a Roma e saluta Alice! (anche nana anche se non la “conosco” ma l’incontro da DeathEndorphin che poi sarebbe Alice)

    cari saluti
    .marta

    • Ah… Il Veneto… Siete dei gran bevitori voi neh?!? Anche con le bestemmie non scherzate… Te dimmi di dove sei che ti dirò il vino che mi offrirai!

      • Facciamo che ti dico i vini e tu mi dici in che zona sono? 😉 Prosecco se ami i bianchi, ma io preferisco i vini fermi e quindi prendo un incrocio manzoni… Altrimenti se vai di rosso consiglio il raboso…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

