E voi… Chi siete? Cosa siete?


I sogni, non quelli che si fanno di notte, ma quelli ad occhi aperti… Che rinnoviamo giorno per giorno, a meno che qualcuno ce li calpesti. Cosa facile da fare, facile da subire, ma altrettanto facile da difendere.

Voi ne avete?

Sapete come si esprimono i desideri? Iniziando la frase con la parola “vorrei…”

Cazzo quanti “vorrei…” e “mi piacerebbe…” ho detto durante la mia vita?! Tantissimi, troppi, in maniera sbagliata, ma comunque indispensabile per capire.

Per capire cosa?

Per capire che quel “vorrei” va trasformato in “voglio”. Finchè non la si trasforma in quella parola lì, una cosa non la si desidera sul serio… E più invece la si vuole, più ci si muove per ottenerla, anche in maniera indiretta, anche quando non ci pensiamo. Le nostre parole e le nostre azioni prendono quella direzione.

E cazzo ci si arriva in pieno!

Ancor più facile, per creare questa condizione, è visualizzarsi già in quel che sarà.

Io sono un figo, io sono simpatico, io sono intelligente, io sono giusto, io sono generoso, io sono rispettato, io sono volenteroso, io sono coraggioso, io amo, io sono ricco, io sono felice, io sono circondato da persone meravigliose, io sono amato, io ho salvato il mondo, io sono gentile, io sono sveglio. IO SONO.

8 thoughts on “E voi… Chi siete? Cosa siete?

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

