Pronto?! C’è la mamma?


<<…Ma mi han detto che sei diventato un super figo! Che io lo pensavo già prima che tu fossi figo, eppure tutti qeui chili persi non si vedevano perchè sei alto! Ma ti sei fidanzato? O hai il paraocchi come la mia nipote, che non le va bene nemmeno uno!?! Ma quella giusta? La cerchi ancora quella giusta?>>

<<Ma sai che lo dicono tutti? Eppure quei chili li avevo tutti, ora si vede una gran bella differenza. Son quasi perfetto, manca poco, ma la salita è ripida. Come potrei aver la morosa? Farei un torto a tutte le altre! Ma quale paraocchi poi?!? Io vado in giro annusando tutte e scodinzolando come i cani! Quella giusta? Quella giusta è il lieto fine, ora sto vivendo tutta quella bufera e tempesta che viene prima.>>

25 thoughts on “Pronto?! C’è la mamma?

  1. Questo dibattito mi ricorda un po’ quello che sto vivendo anch’io..un sacco di persone mi dicono in questo periodo “come sei bellaa!! Ma sei innamorata?” e io “no no..ma ci spero!” 😀 Comunque, oggi dopo almeno 8 anni ho rivisto sulla bilancia come primo numero un 5… grande step verso la vittoria! ;D

    • Grande poppy!!!!!! 😀
      Quindi sei bella anche tu!!! E’ bello essere belli? Cosa cambia secondo te rispetto a prima? Sei piu considerata vero? O meno?
      Ad esempio io, da ciccio, come tecnico informatico venivo preso inconsiderazione… Ora mi è più difficile farmi credere.. 😀

      • In realtà io non sono mai stata così tanto ciccia, un po’ sovrappeso sì ma non credo così tanto da essere considerata in modo diverso. Gli altri non sono particolarmente cambiati, se non che mi fanno molti più complimenti :P..il fatto è che sono cambiata io! IO mi sento più bella e in pace con me stessa e questo fa la differenza!

    • Oh mamma mia sarebbe fantastico! Meglio del lieto fine delle favole!!! 😀
      Devo solo star bene nel frattempo! Facendo quello che mi piace. Come fai tu! Ciao Cabiria!!!!!!!!!!!

        • Nel mezzo tipo… Un’aereo? 😀
          Comunque si, la felicità sta nel mezzo, nell’equilibrio. Baci e buon ponte torinese. Raccontaci neh!!! Io ci salirei sul pallone! Voglio una foto dall’alto con dedica! Tipo con un cartello con scritto.

          VUC’S TI VEDO DA QUI E SEI BELLISSIMO

          😀

  2. Ecco.
    Cheppoi secondo me il lieto fine non bisogna proprio cercarselo, ed è brutto anche chiamarlo “fine”.
    Sarebbe più carino un lieto inizio, un lieto continuo, un lieto versolinfinitoeoltre.
    Comunque il farfallonaggio è uno stile di vita, mio bellissimo amico.
    Goditelo tutto 😀
    E fortunata sarà chi ti si piglierà!

    Tiè! 😀

    • Tana per Nana!
      La parola fine è brutta. Hai ragione te, e Cabiria! Vivere! C’è da VIVERE E STARE BENE e solo noi sappiamo come fare.

      Un bacio. 😀

  3. Ed allora buona bufera, buona tempesta, buon temporale, bella per i tuoi ormoni in subbuglio, scodinzola bene e fai la cuccia!XD
    (la perfezione non la raggiungerai mai la strada in salita per raggiungerla è sempre bella da fare)

  4. Ma quando arriverai al lieto fine… O lieto inizio, come piace chiamarlo a Nana… Non ti pentirai un po’ d’aver scondinzolato per cosi tanto tempo, se cercare quella per cui sarebbe giusto abbaiare?

    Dammi ‘na mano a esse figo come te!

    • Non mi pento mai. E ho sbagliato tantissimo nella vita. Troppo.
      Trovo l’inghippo e cerco di risolverlo. Non perdo tempo a pensar “dovevo farlo prima”…

      Tu sei figo. Guardati allo specchio e ripetitelo. Schiena dritta, spalle larghe e rilassate, testa alta, voce alta, sorriso sempre.

      Vedrai, inizierai a far paura!!! 😀

  5. Ma quanto è bello sentirsi fighi e di conseguenza esserlo, a prescindere da occhiali, kg, tatuaggi, ecc. Star bene, sentirsi bene, volersi bene è essere belli. Si cambia luce e gli altri invevitabilmente se ne accorgono. Ciao bellezzo! ^___^

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

