Fanculo… Fanculo a tutti…


Io… Ho bisogno d’amore io…

71 thoughts on “Fanculo… Fanculo a tutti…

    • Bene! E’ già una buona cosa saper di cosa si ha bisogno.
      Serve la forza. Cercala. E’ dentro di te.
      Poi arriverà il coraggio.
      Poi la passione per tutto quello che ti circonda.
      Poi le amicizie.

      Poi alle cinque del mattino, ancora sbronza, scriverai post simili a questo.

      😀

      Non molliamo! Nonostante tutto.

  1. Mi permetto di farti notare che mandare a fanculo il mondo intero forse non è il modo migliore per trovare o farsi trovare dall’amore, però capisco la frustrazione, capisco benissimo e fanculo a tutti! e pure tu! affettuosamente s’intende 😉

  2. F…..o anche all’amore, oggi.
    Che domani lo so che ci ripenso.
    E allora f…..o a me, domani.
    Che stanotte lo so che ci ripenso.
    Ecco mi sono sfogata. Richiudo piano la porta.
    Affy

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

