La mia sulle politiche di Febbraio 2013.


Oddio queste elezioni che ansia che han messo su un sacco di persone. Il più tranquillo son sempre io, che dato il mio voto, altro non potevo fare. Io ho vinto, io ho votato il M5S che seguo dalla nascita. Io valuto le idee ed i fatti. Quel che hanno fatto i partiti storici in tutti questi anni non lo condivido per niente, quel che ha fatto il M5S in pochi mesi in Sicilia e a Parma, più il loro programma elettorale, mi hanno convinto.
Poi voi fate quello che volete, se non andate a votare, non incazzatevi perchè il vostro parere non conta un cazzo. Poi potete annullare la scheda, potete votare a destra o a sinistra. Rispetto le vostre scelte. Non incazzatevi però con chi ha votato il M5S, offendendoli, perchè vi han rubato i voti. Addirittura perchè abbiamo creato questa INSTABILITA’ POLITICA SENZA PARI. Vi state sbagliando di grosso. Questa situazione è stata creata da chi ha governato fino ad oggi. Ovvero sempre i soliti. Ed è una verità indiscutibile. Se avete ancora fiducia in loro, siete liberi di farlo.
39 thoughts on “La mia sulle politiche di Febbraio 2013.

    • C’è gente che ancora ci crede, sotto certi punti di vista ha anche ragione. Ma credo sia più la paura di cambiamento, o la paura che salga al governo una parte piuttosto che l’altra. Il classico “minore dei mali”. C’è chi ancora ragiona così. Chi non vuole i comunisti vota Dx, chi non vuole il cavaliere vota a Sx… Poi quelli che hanno paura del cambiamento, che sentono puzza di fascismo… Bah… L’informazione classica, tv e giornali fanno decidere la maggior parte degli elettori. Li non puoi documentarti su chi vuoi, li ti documentano su quello che vogliono loro. Qui sulla rete invece c’è tutto! E cerchi tutto quello che ti incuriosisce, ti documenti, ti informi e ti fai un’idea per forza diversa da quello che ti propone l’informazione classica.
      Poi c’è ancora un sacco di gente che sta bene così. Io non sono tra questi.

    • Si.
      Io voglio il cambiamento. Dx e Sx hanno avuto vent’anni e più per migliorare, per cambiare, per far qualcosa di concreto. Io di loro non mi fido più. E la colpa è solo loro. Perchè di fiducia ne hanno avuta tantissima, persino dal sottorscritto. Ciao Marta, buona serata!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

