I baci in discoteca per me son morti dal 2009.


Ho dato da mangiare ad una maiala. L’ho nutrita come fanno i pinguini con i loro piccoli. Aveva tanta fame ed era tanto contenta da trascinarmi ovunque, per poi saltarmi addosso. Siamo anche caduti insieme, mi son rotto le ginocchia. Le ho dato ancora da mangiare, ma lei aveva ancora fame, e girandosi, ha accettato le caramelle dell’ennesimo sconosciuto.

L’avrei apparecchiata lì in mezzo a tutti, che io sicuramente un pic-nic gliel’ho proposto, conoscendomi… Non era un granchè, carina… Roba che se mi aveste visto, vi sareste strappate i capelli, urlando qualcosa del tipo… “Se lei può perchè non posso anche io!?!?”

I baci in discoteca per me son morti dal 2009. L’ubriachezza inibisce e ti fa venir voglia di provarci con tutte, ed anche se ottieni risultati, alla fine a casa, nel cuore, nei ricordi, insomma ovunque, ovunque… Non ti rimane niente. Niente. Forse una volta, la malinconia, di fronte a queste situazioni, mi spingeva a credere ancora nell’amore. Ma ora?

Non c’è più magia, nemmeno il profumo, nessuna minima speranza. Parto ormai con questa convinzione. Mai un segno, un cazzo di segno. Quindi…

Quindi sabato sera ero un porco. Ci ho provato con tutte. Ho rischiato di litigare con un sacco di ragazzi. In bagno un piccoletto voleva picchiarmi forte, probabilmente perchè ci ho provato con la sua ragazza, ma io ci provo con tutte, non era una questione personale, ma certe persone queste cose non le capiscono. Normalmente sono quelle persone che mettono corna a chiunque…

Non ho portato a casa nessun numero, nessun nome. Ho però trovato un biglietto da visita in tasca, ce l’ aveva anche Elia. Ce lo avevano tutti. Vado però su questo sito e mi trovo in diverse foto, una con due maiale poliziotte, un’altra con una ragazza molto bella ed il mio amico Elia.

Elia… Il bastardo è più piccolo di me, ma in queste cose molto più sveglio. Lui ha portato a casa numeri di telefono, contatti, di gente anche non troppo lontana. Ma soprattutto figa.

Vabbè qualcuno ha taggato sta bellissima ragazza, TAC. La contatto subito.

“Ciao, sono il ginecologo ubriaco.”

“ahahahah oh cazzo… alla fine ce l’hai fatta a trovarmi”

43 thoughts on “I baci in discoteca per me son morti dal 2009.

    • Va che ho una fila di uomini che pagherebbero per farmi operare e diventare donna. Te lo giuro… Sappi che anche se sei in fondo, ti stimo, come se fossi il primo della fila! 😀

  1. Mi hai ricordato l’ultimo tipo che ho limonato in discoteca (a Londra). Un bel ragazzo di colore, tanto carino quanto noioso. Aveva iniziato un pressing infinito “You are so beautiful,you are so shy”. Ero esasperata, lui non mi interessava minimamente e non capiva che quello che lui scambiava per timidezza….era semplice disinteresse. Alla fine, l’ho limonato per farlo stare zitto. Giuro. A volte i baci in discoteca servono anche a questo. Per non ascoltare le fregnacce.
    Tornando a te. E’ vero, certi incontri non lasciano nulla. Ma io penso che tu in fondo tu sia divertito parecchio. Magari non è andata come avresti voluto, ma pazienza! Ti sei goduto una bella serata…

    • Mi son divertito molto si! Non è di certo un luogo in cui immagino di trovar l’anima gemella.
      L’importante è trascorrere bene il tempo e la vita. Divertendosi!

  2. ti racconto un aneddoto a proposito di maiale.
    Uno che conosco, un bel tipino di campagna, andava in discoteca riempendosi le tasche di ghiande.
    poi andava dalle ragazze, TUTTE, e le invitava a ballare.
    A quelle (tutte) che dicevano NO lui le prendeva la mano, la apriva, e ci metteva dentro due o tre ghiande prima di richiudergliela.
    Poi sorridendo le diceva:
    “Portale a tù mà”

    🙂

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

