Duemilaetredici… LA SVOLTA (pt.3)


Questo speciale sul 2013 prosegue.
Nasce tutto da una domanda, forse la più importante di tutte, prosegue con uno sfogo, per far ricordare alle persone che non sono un coglione.
Nella terza parte, questa, cerco di dare una risposta a questa domanda bastardissima.

“Tu cosa sei disposto a dare?”

Adesso che ho passato più di 24 ore in preda ad una febbre altissima vien quasi facile rispondere a questa domanda. Io sono disposto a dare tutto quello che ho per la salute dei miei cari. Ecco. Ho diverse cose che hanno un bel valore materiale ed economico. Che cazzo me ne faccio? Se un giorno non starò bene o se l’amore della mia vita non starà bene…

Sarei disposto a dare la mia vita? Questo ancora non lo so. Per i miei futuri figli, la risposta è assolutamente positiva. Ma per i miei fratelli, genitori o amici? Per il mio futuro amore?

La verità è che sto ancora delirando per la febbre. La quarta tachipirina sta facendo effetto e sto sudando. Non riesco a stare a letto, riesco a muovermi un pochino, volevo approfittarne per scrivere qualcosina. Ho avuto diversi incubi ed anche un allucinazione.

Nella confusione si fan chiare diverse cose che voglio. Perchè qui si cerca di rispondere a quella domanda… Ma io son sempre uno che pretende, che desidera, che vuole! Voglio fare una festa con tutti i miei amici, dove si cucina, si beve, si balla e si fa i cretini fino al mattino. Voglio stare bene. Voglio limonare e voglio ricevere delle carezze.

10 thoughts on “Duemilaetredici… LA SVOLTA (pt.3)

  1. Limonare dà un senso alla giornata. No, dai, sono seria, stare con un Qualcuno…sì, cambia le cose che fai. E tanto. Anche se da fuori sembrano le stesse.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

