Quindi mi riprendo il Natale e mi riprendo il mio fisico.


Natale si sta avvicinando.
Non lo sento molto, cerco però di ascoltare canzoni natalizie ogni tanto, canzoni fighe però, non le classiche paturnie da coro dei bambini o lagna tibetana. Roba un po’ rock, un po’ folk… Vabbè roba figa. Poi domenica se riesco vado a Milano, in centro, a veder un po’ di negozi, senza comprar nulla, le luci, la gente, il freddo… Spero di trovar qualche musicista che suona roba figa. Giuro che se ne boecco uno che suona bene la fisarmonica un euro glielo do.

Quindi il Natale anche quest’anno non lo sento, però, me lo cerco un po’ qua e un po’ la. Se c’è una cosa che ho imparato da un anno a questa parte, è proprio che una cosa se la desideri veramente te la devi prendere, a tutti i costi, almeno provarci ecco…

E a provarci ne ho ottenuti di successi! Che son pochi, ma valgono una vita intera!

Adesso poi col Melo riesco a fare quasi bene diversi esercizi, il mio corpo risponde bene, i dolori pian piano diminuiscono, io mi piego di più, resisto di più, mi affanno un po’ meno, recupero più in fretta. Ve lo ricordate quel post che avevo rebloggato diverso tempo fa? Quello dell’ex soldato obeso e stampellato che fa yoga, perde peso, si rimette in forma, corre, cammina e si parcheggia in salotto a testa in giù?

Quello è un esempio da seguire. Io ho deciso che voglio il fisico da paura perchè me lo merito, ho passato una vita in disparte. Io sin da piccolo ho sempre desiderato di schiacciare a canestro. Io ho 28 anni, io farò di tutto per riuscirci, almeno una schiacciata in tutta la mia vita la devo fare!

Poi cos’altro potrei fare col nuovo fisico? Potrei andare ad Amici a fare il casting per ballerini e poi picchiarli tutti! Potrei corrompere le polizziotte con un movimento di pettorale e l’occhiolino! Potrei fare gli occhi da gatto con gli stivali per ottenere tutto quello che voglio dalle belle ragazze! Potrei denunciare il mio capo per molestie sessuali! Potrei partecipare ai giochi a premi di Enrico Papi. Potrei fare l’accompagnatore, per poi portarle tutte a fare in culo! Potrei fingermi un atleta per entrare abusivamente nel villaggio olimpico e scoparmi tutte quelle maiale che van li a giocare e poi si spogliano due giorni dopo, con la medaglia fra le tette. Poi potrei anche farmi fotografare allo stadio, ai mondiali, con il risultato delle partite scritto sui pettorali. E poi boh… Ho tutto il tempo per pensarci ecco…

14 thoughts on “Quindi mi riprendo il Natale e mi riprendo il mio fisico.

  1. ..peperino!!!
    ..faccio il tifo per te…tanto io son vecchia..e te potresti essere mio figlio!
    ..però , dai, mica son tutte maiale le campionesse con la medaglia tra le tette eh!!
    Viva la libertà d’espressione ..sempre!!!
    ..se proprio devi..fallo!

    Ciao e tantissimi auguri per tutto ciò che vuoi realizzare…
    Natale capodanno e befana compresa 🙂
    vento

    • Già…Le donne sono tutte un’amore!!! Sono bellissime… C’è che ogni tanto voglion sentirsi chiamare così… Maiale… E’ il porco che c’è inme che lo dice, magari non è vero, ma ilporco che c’è in me ha un istinto, che chiama! Chiama! Chiama!

      In realtà in me c’è il David, un po’ porco… Un po’ dolce… Una brava persona comunque.

      Grazie per gli auguri, che ricambio con un bel sorriso, magari anche con un po’ di faccia da culo…

      😀

  2. Quanto mi divertirò con te caro Vuc’s!!! Sogna sogna e pensa al futuro perchè è tutto nelle tue mani, ogni secondo che passa ti avvicina a quel momentosempre di più!!! E intanto si SUDA!!!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

