Nove mesi.


09.57 – La Sig.na xXx è pregata di partorire in giornata, grazie! NON CE LA FACCIO PIU’!

11.46 – “Caro amico, ho appreso da facebook che sta per partorire. Spero sia una liberazione per me, a volte ci penso ancora al mio futuro alternativo. Ora i miei desideri non cambiano, ma li realizzerò con una persona migliore, più equilibrata e più bella. Mi invidierete tutti. Da oggi si cambia, se vuoi unirti sei il benvenuto!”

11.58 – Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀 BENVENUTO ANDREAAAAAAAAAAAAAA ♥♥♥

12.35 – “Carissimo, io mi sono unito già da tempo, anzi, ti dirò quello che penso da un pò, ma che non ti ho mai detto. Io mi ricorderò per sempre di questo periodo, ricorderò come sono stato trattato e come in negativo associavo tutti i miei pensieri e le persone che incontravo ed incontro. Tutto questo nero è contrapposto alla magia di passare momenti stupendi con te, penso alla comunione d’intenti, al modo davvero simile di rapportarsi con il mondo, o molto semplicemente, alla tranquillità di passare momenti di normale routine, alla serenità e gli sfoghi passati. Con te sto costruendo un infinità di momenti unici. Ho intravisto dal tuo sms un’aria forse malinconica ma anche la certezza di aver scelto cosa fare. Spero di condividere questo futuro con te, a braccetto, e col sorriso che ci contraddistingue.”

23.04 – “Volevo essere io a dirti che… Oggi è nato il mio piccolino!!!!”

2 thoughts on “Nove mesi.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

