Me ne vado via per un paio di giorni.


Vado in montagna, in un posticino tranquillo e desolato, non troppo alto, ma abbastanza vicino al cielo per poter guardar meglio le stelle, o perchè no, mal che vada, stare fra le nuvole.

Vado via per rilassarmi con quattro amici, per staccare dalla quotidianità che si faceva pesante anche nei weekend, perchè io mi rompo un po’ i coglioni a star qui, anche nel fine settimana.

Fuggo in questo posticino, che ha poco di magico in sè, ma è comunque terreno fertile per ricche fantasie, pensieri profondi e anche pensieri frivoli. Cercherò di trascrivere qualcosa su carta, lasciandomi trasportare dalle eventuali eccitazioni spirituali. Come succedeva tanto tempo fa.

In queste due settimane mi son lasciato un po’ andare, mi son dedicato a lavori e aggiornamenti vari, ho trascurato i miei bisogni ed anche i miei pensieri. Ho lasciato anche un po’ perdere quella cosa sull’immaginazione, di cui parlavo qualche post fa, perchè la notte facevo sogni veramente assurdi, alcuni strabilianti, altri disarmanti. Il mio mostro ha ancora qualche carta buona per destabilizzarmi. Ne prendo atto e studio il da farsi.

Insomma… Vi farò sapere… Nel frattempo farò un buon viaggio.

10 thoughts on “Me ne vado via per un paio di giorni.

  1. E’ così bello ogni tanto annullare tutto il mondo circostante e abbandonarsi tra stelle, nuvole e pezzi di cielo……Buon viaggio 🙂

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

