Il fantasma del principe azzurro.


Il fantasma del principe azzurro: <<Sarai il re della serata!>>

Io: <<Come puoi dire questo? Da cosa mi vestirò? Come potrò divertirmi e far divertire la gente?>>

Il fantasma del principe azzurro: <<Ti vestirai da ME, farai le mie veci, dirai al mondo che sono morto e che questa sarà la mia ultima apparizione!>>

Io: <<Ma come devo fare?>>

Il fantasma del principe azzurro: <<Dovrai indossare un completo nero, camicia bianca e cravatta nera. Una maschera bianca che non nasconda la bocca ed un cappello nero, come quelli che indossavano negli anni trenta!>>

Io: <<D’accordo! E poi? E poi?>>

Il fantasma del principe azzurro: <<Poi dovrai bere e dire a tutte che solo un bacio mi riporterà in vita! Il resto verrà da sè…>>

Io: <<Perchè? Perchè io?>>

Il fantasma del principe azzurro: <<Perchè mi rivedo in te, quando avevo la tua età, dannatamente bello ed incompreso…>>

Io: <<Wow… Ma… Troverò il mio angelo? La mia anima gemella?>>

Il fantasma del principe azzurro: <<Certo che si, ma non a quella festa. Lì troverai quella voglia di donna che non senti da tempo…>>

Caro fantasma del principe azzurro, non so se ora mi stai leggendo, volevo solo ringraziarti per l’oppurtinutà donatami. Ho fatto tutto quello che mi hai detto ed è proprio andata come prevedevi… Beh dai quasi, purtroppo hai omesso il numero di drink che dovevo bere, oppure qualcosa ha interferito, ad esempio la mia ignoranza nella marpionaggine. Insomma mi son trovato con due drink in mano perchè ne dovevo dare uno ad una ragazza che, girandomi, non ricordavo più quale fosse, allora per non fare un torto a nessuna me li sono bevuti entrambi. Si, SONO UN COGLIONE, forse è quel drink in più che mi ha mandato alle cozze… Che mi ha fatto martellare decine di ragazze, che con qualcuna ho concluso limoni e sbaciucchiamenti ma che non ricordo nemmeno il viso… Sforzandomi… Credo di non aver chiesto nemmeno i nomi! Credo che la fame trovata sia gia stata soddisfatta… Quel drink in più che mi ha fatto ballare come un matto, sulle transenne tra il pubblico e la consolle, che mandavo affanculo tutti, che me lo dovevano sucare tutti…
Io questa fame ancora non la sento così forte, però quando ora vedo ragazze veramente belle, mi vien voglia di coccolarle, di aprirmi a loro come ad una sola ho fatto finora…

Non ne ho approfittato a dovere, ma ti ringrazio comunque perchè a qualcosa è servito. Ho passato una serata da leoni, è aumentato il desiderio in me di star con qualcuna, piuttosto che fare il pirla ad una festa. Perchè i momenti da ricordare nella vita son ben altri, rispetto a questi.

Ti saluto.

8 thoughts on “Il fantasma del principe azzurro.

  1. Senti, visto che siete così in confidenza, non è che potresti chiedere al fantasma del principe azzurro se mi presenta il fantasma della principessa in attesa del principe azzurro?! ;D

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

