9 thoughts on “I pensieri della domenica sera, posticipati al lunedì.

  1. Cos’è un uomo senza i propri sogni ?? Certo, a volte sognare ti fa sentire un po’ fuori posto, come se quello che hai in questo momento non bastasse a vivere a pieno.

    A me fa molta più paura la calma piatta di periodi in cui si vive la routine senza domande, piuttosto che l’agitazione che si prova verso il tentativo di raggiungere un sogno impossibile.

    Mi manchi belo, sabato sera hai da fare ??

    • Ciao Tananai,
      rimanendo sempre nel tema dei sogni… Te sai che io ci sono sempre, a meno che non mi trovo da ciulare e li ti tirerei il pacco all’ultimo…
      Comunque hai ragione, la calma piatta fa paura anche a me.

  2. Solo pochi giorni fa facevo la stessa riflessione sul livello d’usura delle 18enni d’oggi, e più l’età scende, più l’usura aumenta…
    A quel punto anch’io mi sono domandata se mi fossi persa qualcosa, mentre ero presa a credere nei miei sogni… Ma poi ho pensato che quando a 30 anni ci arriveranno loro, perdendo il fascino della “freschezza”, io continuerò a sembrare meno usurata, e allora avrò la mia rivincita. 😉

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

