Le soddisfazioni non arrivano per caso, son lì e te le devi prendere da solo.


On Air, Amy Winehouse che mi dice i numeri del superenalotto.

<<TROIA!>>

Urlai! Con tutta la mia rabbia, dal finestrino della mia auto, ad una ragazza ferma per strada. Per parcondicio avrei dovuto anche urlare <<Macellaio!>> al macellaio del paese, <<Farmacista!>> al farmacista del paese… <<Barista!>>, <<Giornalaio!>>,  <<Panettiere!>>… Ma di notte i negozi son tutti chiusi. Ah, che soddisfazioni…

<<TROIA!>>

Non è comunque l’unica soddisfazione della giornata. Ho corso venticinque minuti di fila stasera,  non perchè la troia mi stesse seguendo, ma solo per dimagrire. Ho corso senza perdere fiato, senza perdere le gambe, ne avevo ancora sapete? Ma stava arrivando il buio e non mi andava di restarci troppo nelle campagne padane. Magari domani incomincio prima, così vedo fino a dove riesco ad arrivare. Per voi venticinque minuti di corsa non sono niente, ma io in 28 anni non ho mai corso così… Non ho mai corso proprio! L’operazione “SPACCACULI” procede bene, dieta e movimento aiutano alla grande ed io mi sento più forte, non cedo alle tentazioni, anche se son circondato…

Tornato dalla corsa entro in casa per cena, una puzza di fritto danza dalla cucina al cortile, la Gerry ha asfaltato la tavola di affettati e pesca chili di gnocco fritto con un retino dal “laghetto friggitrice”… Ma che vi ho fatto di male io?!?! Non cedo alle tentazioni perchè ormai son bravo, ma… Che vi ho fatto di male io?!?!

Vabbè pazienza… Io me ne frego e fischietto, mentre faccio sparire tutta la carta igienica che c’è in casa e la sostituisco con la carta vetrata.

15 thoughts on “Le soddisfazioni non arrivano per caso, son lì e te le devi prendere da solo.

    • Un omaggio che viene dal cuore!
      Certo che non l’ho mangiato, altrimenti che corro a fare? Quando raggiungerò il mio corpo ideale, correrò per mangiare lo gnocco fritto! La porchetta, il vino, la birra, la pancetta, il fritto misto, arancine, supplì. polenta taragna e l’amaro!

  1. Mi piace questo Vuc’s determinato e umoristico!!! Vai “spaccaculi” operation!!!!

    Non ho ancora capito l’intro al discorso comunque… ahahahahah PIRLONE ci si becca in giro micione :*

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

