Piccole riflessioni fine-settimanali.


Io sono una rock star. Me ne sono accorto al concerto de “Il Teatro degli Orrori” a Reggio Emilia. Io spacco! Io sono bello da fottere. Io sono Dio. Io vi faccio ridere, io vi faccio piangere. Vi faccio pensare, vi faccio ballare, poi vi faccio guidare, mentre io entro in casa e incomincio a vomitare. Perchè la vera rock star non si tiene mai tutto dentro!

Il VAilo sta diventando sempre più bello ed affascinante, anche più bravo! Albert è sempre uno dei migliori, che ci vuoi fare… I miei piccoli amichetti crescono! Ricordo ancora quando eravamo alti più o meno così, e andavamo di qui e di la’ a fare il bello ed il cattivo tempo.

Ho avuto poi l’occasione di passare del tempo con dei miei amici storici, poche ore d’intimità e spensieratezza in un pub, dove tra l’altro c’è una bella cameriera. Ma io sta fissa delle bariste e cameriere me la devo togliere… Beh comunque mi son mancati e mi ha fatto star bene passare del tempo anche con loro.

Il prossimo week lo voglio meno impegnativo ma altrettanto entusiasmante. Mi piacerebbe andare in montagna, in un posto sfigato ed isolato, con una mezza dozzina di ragazze, belle fighe naturalmente, che non si facciano problemi ad amarsi anche tra di loro. Oppure potrei andare sempre in questo posto sfigato qui, da solo, ed iniziare questo mio fantomatico libro…

“Ragazzi ho visto una stella cadente! Desiderio espresso!”
“Sarà mica la cameriera del pub?”
“Cazzo si! Ma ho sbagliato il nome del pub…”

6 thoughts on “Piccole riflessioni fine-settimanali.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

