Avviso importante ai portatori di pena che incrocio per strada.


Vi chiedo per cortesia di non star male per me, smettetela di provare pena perchè non c’è motivo. Son si stato male, ho pagato con lacrime e tormenti un dolore che non doveva appartenermi, ma io mi sto riprendendo e sto costruendo pian piano la mia integrità, la mia felicità, per diventare la persona che voglio essere.

Non siate tristi per me. Il mio male di vivere porta alla felicità. Piuttosto versate una lacrima per il dolore che provocate, per le male parole dette, per le bugie ed i tradimenti verso gli altri e verso voi stessi.

Quindi basta commiserazione quando incrociate il mio sguardo! Ridiamo insieme! Parliamo di cose belle, festeggiamo e perchè no… Facciamo anche l’amore!

21 thoughts on “Avviso importante ai portatori di pena che incrocio per strada.

    • Vailo… Vailo… Vailo…
      Sarà mica colpa tua che ultimamente non batto chiodo? Venerdì guidi te perchè hai i sensi di colpa? Va che anche le ragazze potrebbero provare il pene con me… Con le tue due lauree dovresti saperlo.
      Vailo… Vailo… Vailo…

  1. pensa e john holmes lui soffriva le pene per via del pene,ma poi il pene gli diede il pane.e si compro una moto yheeeeeeeeeeeeea!!!!!
    sappi che comunque non provo pena per te(il pene lo tengo per le zozze)al massimo non capisco;quanto o cosa ti ci voglia per passarci su e andare avanti.
    e inutile prendere la vita troppo seriamente tanto alla fine non ne si esce vivi

    • Mi manchi Hell, ti chiedo via sms come stai e non mi rispondi… Comunque io cammino sempre a testa alta ed il mio futuro è sempre più nelle mie mani! Grazie per il supporto, ma basta domande… Godiamocela!

  2. Ripassando di qua per controllare se Hell aveva ricambiato….. Ahimé non è cosi!!!!

    Vico dico che lo amo per il semplice fatto che Elvis a mio avviso coglie l’essenza delle cose… Poi è un gran coglione in realtà ma quello è un altro discorso!! :DDDD

    • Elvis è sempre sul primo gradino del podio. Ricordo ancora il giorno in cui gli chiesi che tipo di persona si ritenesse di essere. Rispose cosi:
      “Io non sono nessuno. Io vivo e basta.”
      E’ quel tipo di Rock Star che prende le cose come stanno e te le sbatte in faccia.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

