Bella è la vita quando è il tuo compleanno.


Che io poi non volevo mica bere ieri, ma è scattata la mezzanotte ed ero con gli amici, allora ho offerto qualche birra. Che poi me ne sono bastate quattro per farmi andare su di giri. Che poi ho mangiato i nachos, con il sugo di melanzane e il formaggio fuso e il tabasco. Che poi volevo andare il libreria in centro, a prendere il nuovo ricettario di Cicciolina, oppure il nuovo kamasutra illustrato di Marisa Laurito. Che poi volevo dormire di brutto oggi, ma mi son svegliato presto che avevo proprio sete. Che poi mi è partito il pirlo e ho collegato il computer figo alla tv figa e c’ho una combo tecnologica di fronte a me, con la musica rock, mi sento un bullo.

Che poi oggi volevo pranzare con un bel film e una bagnarola di pop corn al burro. Che poi è ancora il mio compleano quindi io DEVO festeggiare, quindi ci accompagno anche una birra o due. Che poi c’ho solo quelle due nel frigo. Che poi quindi mi toccherà ancora bere e brindare fino a mezzanote. Che poi fino a mezzanotte un cazzo! Che poi dopo la mezzanotte è il compleanno di Albert, e un brindisi a distanza potrai mica non farlo! Che poi finisco il post, sono 28 oggi. (30 sul campo)

22 thoughts on “Bella è la vita quando è il tuo compleanno.

  1. buon compleanno, in ritardo.
    io invece 29 reali ma di testa 16 se va bene o anche meno.
    che poi anch’io vorrei bere 4 birre o almeno una ma doppio malto

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

