Sensazioni di un inizio settimana.


Ho passato un piacevolissimo e delizioso weekend. Ho trascorso attimi di pace eterna e attimi di delirio devastante. Nessuna tristezza, forse un pizzico di amarezza, perchè è capitato di trovarmi a tu per tu con pensieri un pochino destabilizzanti, ma ci vogliono anche questi, mi mettono in discussione, mi tengono sull’allerta…

Ho finalmente festeggiato un compleanno come si deve, senza le redini della dieta e senza preoccupazioni personali. Col sorriso di chi ha voglia di divertirsi e di voler bene a tutti, belli e brutti. Sono contento cazzo!

Adoro la vita più che mai, anche se questo non è il mio mondo, io cerco di godermelo perchè è comunque il posto dove vivo, e cerco anche di circondarmi delle persone migliori. Mi sono sbronzato senza demoni in corpo, e vi assicuro che è tutta un’altra cosa lasciarsi andare quando non si hanno problemi. Si percepisce il senso della festa, s’intuisce finalemente che cazzo significa FARE FESTA! Significa stare bene, significa amare gli altri ed amarsi.

Aggiungo inoltre che per me è ufficialmente Primavera, gli ormoni sono a mille, tenuti però a bada da una ritrovata masturbazione, ma gli occhi delle ragazze… Quei famosi sguardi di cui parlavo tempo fa, mi fanno sentire piccolo piccolo di fronte alla grandezza dell’amore… Al momento però, rimedi a questo non ne ho…

Si… Avete letto bene, ho scritto masturbazione, che io settimana scorsa ho tirato il collo al papero, e mi è piaciuto.

4 thoughts on “Sensazioni di un inizio settimana.

  1. Mi piace sentirti bello, sereno e pimpante.
    Goditi questi momenti senza subbugli mentali…se puoi, segui la scia dell’ Amore…
    Ti lascio ad una serena e buona Pasqua
    Gina

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

