Da vedere…

9 thoughts on “

  1. Ogni giorno accade qualcosa di eccezionale e meraviglioso… ma non ce ne vogliamo accorgere.
    Quando ero giovane dovevo sempre correre. Ora devo stare attento a non dover correre… e allora, guardandomi intorno… vedo il meraviglioso.
    Ciao a Vic e a Glory11… che non viene a trovarmi da… una vita.

  2. Ciao Quarc, mi sa che anche lei che è giovane è sempre di corsa…

    Io sono giovane, ma non ho voglia di correre. Prendo la vita con calma, addirittura troppa. Anche io è un po’ che non vengo a trovarti, ma non sei l’unico. In questo periodo mi sto dedicando alla lettura cartacea e ad uscire un po’ di casa!

    Verrò presto a trovarti. Un saluto dalla Lombardia!

  3. Fai bene a prendertela comoda. Non bisogna esagerare e essere sempre pronti a fare lo scatto. Alle volte bisogna prendere la palla al balzo.
    So che ti leggerò presto. Il mio ultimo scritto mi sembra piuttosto significativo.
    Glory di corsa? Forse per mantenere la linea.

  4. Volevo cortesemente chiederti se puoi inserire il mio blog nel blogroll del tuo blog.
    Grazie e ciao.
    Pier Carlo

  5. Ciao Amico, i giorni ci sembrano tutti uguali, e giorno dopo giorno intimamente
    abbiamo un pensiero: Speriamo che oggi sia un giorno speciale ,e che la Vita finalmente
    mi sorrida. Ma restiamo ancora delusi per l’ennesima volta, senza accorgerci che
    ogni giorno possiamo ammirare il cielo, innamorarci, piangere, sorridere e dedicare
    un pensiero a noi stessi.
    Un abbraccio
    Gina

    Ps
    Tornerò a vedere il film

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

