Grazie per i sogni che mi hai donato!


Lucio Dalla – Anna e Marco – From YouTube

5 thoughts on “Grazie per i sogni che mi hai donato!

  1. Non so perché ma ho sempre nutrito della simpatia per Lucio Dalla.

    Così un po’ sopra le righe, finto arrogante ma in realtà molto simpatico. Non curante del giudizio altrui, è sempre vissuto in un tempo suo senza condizionamenti dall’esterno.
    Mi ha sempre dato l’impressione di essere una persona che sapesse vivere come voleva, senza paura di niente. Senza paura di apparire trasandato o di non piacere, senza finti sorrisi o frasi di comodo. Sempre e solo genuinamente se stesso.

    Ci mancherai.

    • E’ uno dei migliori esempi di realizzazione di vita. Ha smepre fatto ciò che voleva guidato dai sentimenti, sempre alla ricerca di sensazioni.

      Amo le sue canzoni… Ciao Lucio! Non pisciarci in testa però…

  2. Non era uno dei miei preferiti, ma sulla sua Arte niente da eccepire.
    Era ed è un Grande.Questa canzone mi è sempre piaciuta.
    Grazie a Te e Lucio
    Gina

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

