Il sottoscritto, cioè IO, me medesimo…


Ciao a tutti! Dopo quasi un mese ritorno sul blog. “Che faccia tosta!” direte voi… “Ma che bel fustacchione!” poi esclamerete perchè il sottoscritto, cioè IO, me medesimo, ha perso 10kg da quando ha iniziato la dieta!!! In questi giorni ero troppo impegnato a farmi ci cazzi miei! Eh si, perchè il sottoscritto, cioè IO, me medesimo, ha deciso di dedicarsi pienamente alla coltivazione dei propri hobby, quindi lo troverete al bar a chiaccherare con qualcuno, o a casa a leggere libri e fumetti, o a vedere partite di basket, oppure in giro per la Lombardia alla ricerca di qualcosa da cercare.

Sono rari i momenti in cui mi annoio, normalmente arrivano nel weekend, quando si esce e c’è chi aperitivizza o si lascia andare a splendide deliranze alcooliche e questo perchè il sottoscritto, cioè IO, me medesimo, ancora non può bere niente. Non vi nascondo però che nelle festività ho avuto dal mio dietologo 3 giorni di bonus, dove il sottoscritto, cioè IO, me medesimo, ci ha dato dentro mica male!

Questa mattina c’è stato il terremoto dalle mie parti, io mi ero appena svegliato, bello rincoglionito, e quando è accaduto ero seduto sulla tazza del water, e non mi sono accorto mica… Invece mio fratellino s’è svegliato dalla scossa perchè sosteneva che gli tremava il letto… Ho pensato che stesse delirando… Ora che ci penso, sarà stato mica il mio mal di pancia a far ballare tutto? Bah, misteri che cercheremo di risolvere più tardi in bagno, che il sottoscritto, cioè IO, me medesimo sente ancora qualche dolorino…

Che dire quindi, si sta bene in questi giorni, non mi posso dunque lamentare. Il piano di perfezionamento fisico procede a dovere, non so ancora però come mantenere calme tutte quelle ragazze che vorranno abusare del sottoscritto, cioè IO, me medesimo… Consigli?

10 thoughts on “Il sottoscritto, cioè IO, me medesimo…

    • Dato che non ha fatto danni, mi sarebbe piaciuta sentirla. Ricordo una decina di anni fa di averne sentita una, abbastanza forte… La cosa mi lasciò terrorizzato e fortemente emozionato. Mi ha fatto sentire piccolo piccolo, impotente di fronte alla natura. Tutte quelle cose che pensiamo esser dei problemi, non sono niente in confronto…

      Comunque attacca un po’ di nastro adesivo sul confine, che se L’Italia dovesse staccarsi dall’europa ci farebbe comodo un po’ di Svizzera!

      Ciao Quarc!

    • VAilo… I prossimi giorni di Bonus saranno a Pasqua… Ci vuole una bella grigliata power con del buon vino, anzi, con dell’ottimo vino!!! O ottima birra?!?

      Vino o birra? Questo è un dilemma…

  1. Ciao Vic, scommetto che ti senti anche molto leggero…
    Però stai allerta, non perdere troppo… se no una folata di vento ti porta via.
    Lieto giorno
    Ironicamente Gina

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

