SI SALPA!


Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ perchè ci volevo credere veramente… Io per questo Natale ho sempre chiesto la nave dei Lego ed è arrivata! Mi sono sentito in preda allo spirito dei natali del passato, era tutto come una volta. Sono un fottutissimo pirata ora! Costruirò la mia maledetta nave e solcherò il mare dei sogni per pescarne altri e poi altri ancora! Chiedi e ti sarà dato! Desidera e riuscirai ad ottenere ciò che vuoi! Coltiva le tue passioni e mantieni vivo il bambino che c’è in te, perchè è attraverso i suoi occhi che la vita assume un significato migliore. (Foto tratta dal web, la faccia è la mia, tutto il resto di Johnny Depp)

“…ed il mondo mi appare
per quello che e’
un oceano da attraversare
per un cuore di donna o
la spada di un re…”

(Parole di Roberto Kunstler cantate da Sergio Cammariere)

11 thoughts on “SI SALPA!

    • Grazie Quarc!
      Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

      George Jung (Johnny Depp)
      dal film “Blow”.

  1. Ma quanto sono belli i Lego?! Ricordo che, da piccola, ci giocavo con mio fratello! La nave è una meraviglia! Non so quanti anni tu abbia, ma a prescindere da questo…hai fatto benissimo a fartela regalare!! 🙂

  2. Costruire coi Lego, il mio gioco preferito quando non giocavo fuori casa ai giochi di gruppo! Quanta roba ci ho costruito, ma una nave mai…
    Quest’anno devo chiedere tantissimo e desiderare con tanta forza: devo raggiungere la prossima mèta, troppo importante.
    Buon anno Vuc’s, è bello rileggerti dopo un anno di zombitudine (mia ovviamente).

    se non lo dicevi tu pensavo fosse Johnny Depp in tutto, non m’ero soffermata troppo sulla foto… Ci stai benissimo nei panni di Sparrow

  3. Io da piccolo me li portavo anche in giro, con Beppe… Avevamo sempre qualche omino in tasca…

    Qual’è la tua prossima mèta? Te pensa che i rasta li ho avuti, per sei anni, ma la barba ancora ora non mi cresce… Sono destinato ad invecchiare più tardi degli altri…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

