Sfide – Vuc’s


Vuc’s fa Crac bevendo solo dell’acqua! 5 Settembre 2011
Voci di spogliatoio sostengono che il grande Vuc’s, l’idolo delle folli folle, non sarà disponibile per i prossimi post a causa di un colpo della strega subìto bevendo alla fontanella del campetto dove si recava tutte le sere a fare qualche tiro a basket. Per il momento nessuno conferma ufficiale. Attendiamo quindi aggiornamenti dall’ufficio stampa dell’autore.

Ufficiale: problemi alla schiena per Vuc’s, alta tensione all’ospedale! 6 Settembre 2011
Alcuni lettori hanno visto Vuc’s recarsi al pronto soccorso locale. “L’ho visto intorno alle 07.30 recarsi zoppicando con strane facce verso il pronto soccorso locale, lo ricordo benissimo perché l’avevo scambiato per una foca!” Sostiene A.U.Fidersen del SSS (Servizio Sicurezza Sanitario). L’ufficio stampa del poeta conferma un’infortunio lombare, quello dell’azienda sanitaria comunica che “Ha solo un dolore che gli dovrà passare!” è evidente quindi che la prognosi per ora rimane riservata!

Caso Vuc’s. Lesione lombare. Due settimane di stop! 7 Settembre 2011
Le autorità sanitarie hanno concluso che NON ci sono crolli vertebrali, l’importante dolore e limitazione articolare nella regione lombare della vittima sono quindi soltanto “un dolore che gli dovrà passare”. Voci di corsia sostengono che verrà curato con punture di Feldene e Muscoril. L’addetto stampa dello scrittore conferma due settimane di stop per lombalgia acuta.

La lombalgia acuta può essere contagiosa! 13 Settembre 2011
Incredibile ma vero, la lombalgia acuta potrebbe essere contagiosa! Da diversi anni ormai alcuni studiosi del settore stavano elaborando questa ipotesi “la lombalgia acuta non è come quella ottusa, che pensa e fa solo da se, quella acuta può predisporre un piegamento addirittura minore a quello di 90 gradi” sostiene il ricercatore D.Stamm Inchia. La conferma arriva proprio dall’infortunato più importante del momento, l’illuminante Vucs! Non si sa se per caso o per amore, il pullman delle ragazze di Miss Italia ha avuto un guasto proprio di fronte alla sua villa. Diversi testimoni raccontano di aver visto entrare le ragazze in villa tutte contente ed uscirne ciondolando e zoppicando, piegate su se stesse. Quel che è strano però è che le ragazze rimanevano comunque sorridenti… Forse anche i sorrisi sono contagiosi?

Vuc’s non guarisce, anzi peggiora. 16 Settembre 2011
Risonanza magnetica per il nostro ragazzotto talentuoso preferito, le cure ad ora seguite non hanno dato gli esiti sperati. L’addetta del suo ufficio stampa A.Novanta ci conferma che “il dolore persiste e si è irradiato al gluteo e alla piega inguinale di destra, attendiamo con ansia i risultati della risonanza”

Ernia al disco per Vuc’s, stop senza fine per l’autore. 22 Settembre 2011
L’esito della risonanza effettuata la scorsa settimana non è buono. E’ presente un’ernia tra la quarta e la quinta vertebra lombare che va a toccare la radice di un nervo. La situazione si è fatta delicata per il nostro Vuc’s. Solidarietà da parte delle autorità più illustri del paese e anche da tutto il mondo. Una processione di fans è partita da tutti i capoluoghi di regione per raggiungere la villa dell’autore. Una specie di Woodstock si è creata sotto casa sua, numerosi i messaggi di pace e numerose le persone che ballano nude canzoni dal senso immorale. Certi dichiarano addirittura di averlo visto tra loro ballare e darci dentro alla grande. Sui giornali intanto si parla anche di malasanità, come può sfuggire un’ernia al Pronto Soccorso Locale? Come può un’ernia presentarsi sulla schiena di un ragazzo così giovane? Come si permette? Diverse fans sono ora sul piede di guerra.

Vuc’s, una lenta ripresa. 30 Settembre 2011
Tempi duri per il miglior scrittore di sempre, per evitare di operare, Vuc’s dovrà seguire una dieta ferrea, fare fisioterapia, riposare e passeggiare. Le persone che gli sono più vicine parlano di una persona demoralizzata, molto introversa e priva di stimoli concreti. Forti grida di disperazione provengono dalla sua villa. Gli esperti letterari prevedono un periodo fertile per il poeta, ricco di dolore da riversare su carta. Gli storici contemporanei confermano che se la terapia andrà in porto, si prospetterà per lui un futuro roseo e aumenterà notevolmente la probabilità di raggiungere quella perfezione fisica e morale da sempre ricercata dall’autore. Dimagrendo potrà piacere anche alle persone a cui non piaceva, i cicciofobici, che già scrivono sui loro giornali “Cicciobello, cicciobello voglio te!”
Il suo entourage sostiene che tornerà presto a scrivere di se, vi invita inoltre a mandar le vostre domande sul suo blog. vicozzarecords.wordpress.com

Annunci

10 thoughts on “Sfide – Vuc’s

    • Ahahah, sto anche leggendo un libro al riguardo… E’ importantissimo farlo, al momento mi manca un po’ la voglia, per quanto riguarda ad ispirazione quella invece c’è… Sto pensando tantissimo ultimamente… Ciao Gloria, crepi il lupo!

  1. no vuc’s!! e alla fine è un’ernia…dai, dacci dentro con la terapia così scampi ai ferri..(un no comment per il medico che ha visto la tua prima lastra…) cmq nessuno ti potrà abbattere, ritornerai più splendente di prima e ci illuminerai ancora !! guarisci presto!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...