Play.com


Grazie a questa crisi del cazzo, non volendomi comunque privare dei piccoli piaceri, ho fatto diverse ricerche per poter pagar meno prodotti multimediali di vario interesse. Vi parlo oggi di un sito scoperto circa un anno fa veramente figo, è un negozio online inglese che vende prodotti multimediali a prezzi bassi, per di più li spedisce in Italia GRATIS!!! Il sito in questione è www.play.com.

I prodotti in vendita sono molti, ma in Italia spediscono solo DVD, Blu-ray, CD, giochi, libri, abbigliamento e attrezzature sportive. Gli acquisti fatti da me riguardano SOLTANTO giochi per la PS3 e CD musicali e vi assicuro che in questo non ho mai riscontrato dei problemi.

La spedizione gratuita è una buona cosa, ma ha due punti deboli, i tempi di consegna sono lunghi, nelle mie esperienze ho atteso dai 7 ai 15 giorni per un prodotto, per di più, cosa mai constatata, ma ritrovata in diversi forum, il negozio spedisce solo un prodotto alla volta, rischiando magari di non ricevere tutto l’ordine in una volta sola. Punti deboli che secondo me hanno poco peso per i prezzi che fa.

Essendo un negozio inglese, è quindi normale che venda prodotti in lingua inglese, la questione non si pone con i cd musicali, ma può destare disagio per quanto riguarda film e videogames. Per risolvere questo, ci sono diversi forum online che indicano quali sono i prodotti che vengono venduti anche con la lingua italiana (Es.: BluRay, Videogame PS3), io faccio sempre ricerche molto approfondite prima di effettuare un acquisto, può essere rischioso affidarsi ad una singola fonte. Per quanto riguarda i libri invece può essere comodo per coloro che vogliono leggerli in inglese!

Si possono trovare anche prodotti usati che costano addirittura meno di quelli nuovi, io non ho mai provato ad acquistarli, perchè ho sempre voluto prodotti nuovi di stringa!Grazie alle offerte di questo sito son riuscito ad acquistare videogames a 20€ euro quando in italia costavano sui 50€ e cd musicali a non più di 5€ quando qui bisogna prostituirsi per trovarli nuovi a questi prezzi.

P.S.: Se vi si presentano i prezzi in sterline, in alto a destra c’è una bandierina dell’europa, cliccandoci sopra si convertono tutti i prezzi in euro!

2 thoughts on “Play.com

  1. Disgraziato di un disgraziato! Me le scovi tutte te! Purtroppo la mia frase è dovuta dal fatto che nelle offerte di cd musicali, spesso il relativo prodotto usato costa più di quello nuovo!

    Sembra una stronzata ma è vero! Comunque ti ringrazio per avermi fatto notare che ho scritto una stronzata, hai vinto dieci sedute di aerosol fra le mie chiappe sudaticce!

    Stai sfornando un nuovo libro? Fammi sapere!!!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

