Bòtte di vita.


Io che non provo più niente di grande, io che mi nutro di sensazioni e che da tempo ormai ignoto muoio di fame, io che trovo conforto nelle piccole cose, nel mondo che mi circonda e che mi culla, io che però non sento più i brividi… Io che continuo imperterrito a non arrendermi, che lo so che prima o poi vivrò qualcosa di grande… Io che condanno e ringrazio la mia incoerenza

Beh… Io finalmente ho provato qualcosa di forte questo sabato pomeriggio, che mi ha fatto battere forte il cuore…

Sulla statale dei lavori in corso, sulla mia Grande Punto Maserati, una moto di fronte a me che volevo sorpassare in quanto andava piano ed era a bordo strada, senza freccia e con tanta calma, ha fatto “inversione a u” tagliandomi la strada. Ecco li ho avuto uno spavento e una rabbia che mi hanno portato il cuore a mille, il mio corpo era una bomba, i nervi tesi volevano farmi esplodere.

Nello spavento e nella rabbia io mi sono sentito vivo.

Tranquillizzatevi, non andrò alla ricerca del’estremo per provare certe sensazioni, vorrei comunque riviverle, scaturite però da avvenimenti positivi.

P.S.: Se becco quello stronzo…

2 thoughts on “Bòtte di vita.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

